Post in evidenza

Hope company a Lagopesole - campo di girasoli in Basilicata

85021 Lagopesole PZ, Italia

 Ciao a-Mici come state? Siete tornati ai vostri posti di combattimento? Io si e devo dire che dopo la prima settimana in cui ero super carica questa inizio già a battee la fiacca, il ritorno alle attività è un po' pigro e sconclusionato mi sembra di essere distante anni luce dalla scrivania. Succede anche a voi?

Comunque eccomi qua ad editare un po' di foto dell'estate appena trascorsa, una delle scoperte migliori dei dintorni è stato il campo di girasoli di Hope Company, un'azienda agricola che nasce da due giovani imprenditori lucani che hanno pensato di realizzare il primo campo "you pick" dove le persone possono fermarsi e camminare attraverso una lunga distesa di girasoli raccogliendone qualcuno da portare a casa. 

Il prezzo per l'entrata è di 2€ mentre per i fotografi di 10€, con l'entrata potete raccogliere due girasoli e se camminate salendo nel campo potete raggiungere un gazebo in legno dove mangiare qualcosa. Alcuni giorni il campo ospita serate a tema: musicali o dedicate all'arte.

Ci sono stata negli ultimi giorni della fioritura quindi i girasoli che vedete in foto non sono al top della loro bellezza ma vi assicuro che camminare all'interno del campo e scattare è stata un'esperienza davvero meravigliosa! Non vedo l'ora di tornarci l'anno prossimo per i tulipani che fioiranno a marzo/aprile 2022!

Vi lascio con le foto che abbiamo scattato:








Abito: Bijondo*
Location: Hope Company Basilicata










Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)