Post in evidenza

Zoppini Firenze - gioielli d'eccellenza con gusto Made in Italy


Oggi vi segnalo un altro brand made in italy molto interessante : i gioielli Zoppini che con un'attenzione particolare ai dettagli e la scelta di materiali innovativihanno donato un'anima ai gioielli: esteticamente unici e dotati di una forte personalità. Bracciali,collane, anelli, pendenti, orecchini, orologi dedicati ad esaltare la femminilità di ogni donna e l'eleganza grintosa di ogni uomo.

La collezione Primavera Estate 2012 ha colpito per la sua eleganza la presentatrice della tv italiana, Barbara D'Urso. che ha scelto così di indossare spesso i gioielli Zoppini e nello specifico le due linee dell'ultima collezione.



Dal 1997 sino ad oggi Zoppini ha raggiunto alti livelli di eccellenza nel settore, grazie alla sua eleganza ed al design, che hanno consentito di aprire più di 30 negozi monomarca in tutto il mondo, esportando tutto il fascino del gusto e dello stile italiano.



Il macramé é l'arte di annodare fili e cordoncini in trame ornamentali che risale al XII secolo. La collezione Zoppini si compone di due parure con il soggetto del cuore e della SFERA ha proprio questo nome perchè per realizzarlo si usa un filo di bronzo annodato e lavorato su se stesso. Il gioiello è poi trattato con un bagno galvanico oro o palladio in base alla variante che si vuole ottenere. Il soggetto a cuore viene impreziosito ed illuminato da cristalli Swarovski posizionati all'elemento centrale.

Vi segnalo dallo shop alcuni gioielli che mi hanno colpito particolarmente e che sono anche delle idee regalo interessanti :









Che ne pensate??Vi piacciono??Comprereste qualcosa ??





Commenti

  1. sono bellissimi questi gioielli!!!!un bacio grande

    RispondiElimina
  2. CIaooo, allora io prenderei il bracciale nero di swarosky, ma senza il ciondolo ncentrale... Ma si parla del ciondolo di HALLO SPANK che la bARBARA nazionale ha indossato per molto? Mi chiedevo di chi fosse.....

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. CHE BELLI!!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, in particolare quello nero con fibbia dorata!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi piacciono un sacco i gioielli della prima foto :) Se ti va passa da me http://makeupiamoci.blogspot.it/2012/05/i-flop-del-mese-di-maggio.html

    RispondiElimina
  6. Ho dedicato anch'io un post a questi gioielli, davvero belli!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)