About me


Alixia nel paese del web


Mi chiamo Alessia De Bonis ho 30 anni e vivo a Pietragalla in un paesino molto pittoresco in Basilicata. Sono una fotografa e mi occupo di digital marketing.

Ho una vocazione verso tutto ciò che ha a che fare con la creatività e le immagini, mi diletto con la fotografia e l'handmade.

Qualcuno mi ha detto che ho un talento nel rendere le cose belle.


Amo parlare di tutto ciò che è molto femminile come la moda, il beauty, l'home decor, il fai da te e la cucina. Nelle occasioni mondane mi piace agghindarmi con abiti lunghi. Ho una collezione di cappelli quasi infinita.

Ho però anche un'anima un po' selvatica, rock e ribelle.
Mi piace fare cose da maschiaccio tipo giocare a texas holdem poker (sono stata una giocatrice professionista e se siete curiosi potete seguirmi sul canale twitch) e vorrei una moto da cross e fare un viaggio on the road in Europa con un van!

Sono uno spirito libero, mi piace stare a contatto con la natura, andare in bici e provare cose nuove. Ho una passione per i corsi di ogni tipo. Ultimamente ho frequentato un corso di pasticceria e di cucina. In questo periodo sto imparando a suonare il violino
Recentemente sono diventata anche molto sportiva, pratico pole dance, arrampicata e tessuti aerei.

Amo i gatti, le tisane, viaggiare, andare in bici, il mare al tramonto soprattutto a Giugno e Settembre, le serie tv, i libri illustrati e quelli di manualistica, i cristalli e le pietre preziose, le carte oracolo con disegni bellissimi, creare gioielli in stile romantico retrò (dai un'occhiata al mio shop chicromantica su etsy), decorare agende , l'inglese, le notti d'estate con le lucciole, fare dei piccoli regali inaspettati ogni tanto e riceverli, le sorprese e i blog tour, l'entusiasmo e la meraviglia nel guardare posti e cose nuove.

Se vuoi sapere di più di me puoi leggere le interviste che mi hanno fatto:

Nonsolo.tv
Daisy Garden
Oubliette Magazine
The editor wif


E qui trovi quelle a tema poker:

Puoi seguire anche il backstage del blog su instagram Intervista Alessia De Bonis - assopoker
Intervista con Pamela Camassa People's poker tour 

Puoi seguire anche il backstage del blog sul mio profilo instagram


E infine ti consiglio di guardare anche il mio sito www.alessiadebonis.it che contiene tutti i miei spazi nel web!