Post in evidenza

Spring Somnet -

Questo è il mio primo outfit post,spesso mi vesto casual perché mi piace stare comoda ^^ però cerco sempre di rendere l'outfit particolare, magari utilizzando un pattern o dei colori insoliti. Come il grigio e il viola

Finally He arrived!Who??The anticyclone of the Azores ^ _ ^  yesterday was 10 degrees and today it's a beautiful day, so I took the opportunity to take some photos after being out this morning;)
This is my first outfit post, I often dress casual because I like being comfortable ;) (translated with google)






Martedì prossimo si parte per Malta,giocherò il "Malta Poker Dream" un torneo di poker sponsorizzato da betpro ,non ci sono mai stata ma ho come l'impressione che mi piacerà sia per il clima "africa" sia perchè parlano inglese *_* quindi potrò finalmente (forse) migliorare la mia pronuncia anglopietragallese e trasformarla in un fantastico fluido inglese che intere puntate di The Bing Bang theory e 2 Broke girls eng sub eng ancora non sono riuscite a cambiare, proprio l'altro giorno ho detto gugle invece di GUGOL,a ma perchè non si dice gugle? Ok,babbene(sono raffreddata e ho anche 37 ,la febbre del rincoglionimento,perdonatemi se scrivo cazzate!) 



Coooomunque queste le foto,c'ho messo per mezzo anche il solito fiore(a tutti piace fotografare gatti ,fiori e tramonti) , il micio mammo che si abbeverava da un secchio pieno di odori (acqua e terra di un nero inquietante,ma a loro piace!) ,un po' di frasche secche che con un po' di bokeh sembrano fighe :)


p.s. se siete arrivati qui cercando su google eng sub eng li trovate su devbird.blogspot.com 
p.s.s. l'ho chiamato sping somnet perchè la colorazione che avevo creato per lightroom che ho utilizzato per dare questo tono retrò alle foto l'avevo chiamata autumn somnet (approposito la trovate qui,scaricabile gratuitamente )
























Camicia/Shirt : Guess
Jeans: Hurley
Scarpe/shoes: Geox










Commenti

  1. Bellissime foto. Il testo con un humor pazzesco. Ho visto la galleria delle tue foto:WOW!Ma le carte da poker giganti? Bravissima e bellissima.
    Buon divertimento a Malta.
    Giusy

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)