Post in evidenza

Pasqua con la Neve!!!

ANCORA NEVE???ANCORA FREDDO???E basta!!!!Eppure no,ogni anno come la simpatica nuvoletta di Fantozzi il freddo e il gelo torna puntualmente il giorno di Pasqua e il giorno di Pasquetta per poi lasciare il posto di martedì a un sole splendente e ad un caldo tiepido,qualcuno lassù si diverte pensando al destino di noi poveri umani!

(Per guardare le foto ingrandite basta cliccarci sopra!)




Comunqueeeeeee passiamo alle belle cose ^_^ , quest'anno ho regalato 4 uova di Pasqua ,una a mia cugina bella grande e grossa come me (c'è chi dice ma a 23 anni ancora volete l'uovo di Pasqua??SI ,LO VOGLIAMO!!! Altrimenti che festa è ??) un altro al mio ragazzo ,un altro a mio fratello e infine uno a me!!!



 mi sono auto-regalata questo bellissimo uovo di Pasqua che al posto della carta aveva un foulard!!!! Avevo visto a casa di un'amica un uovo con una carta carinissima con una Tour Eiffel con un vestitino quindi è partita la missione,uguale al suo non l'ho trovato ma quando è spuntata questa versione con il foulard al posto della carta è stato subito amore *_* poi la cioccolata lindt fin'ora tra quelle che ho assaggiato è la migliore cioccolata al latte(davvero si scioglie in bocca!!)











La mattina di Pasqua siamo usciti ma il freddo glaciale mi ha impedito di indossare quello che avevo pensato così ho preso il mio fedele amico dell'inverno,nonchè il piumino e ho sfidato il vento e la temperatura glaciale!


Piumino GEOSPIRIT
Vestitino regalo (l'etichetta è morta =_=) 
Sciarpa : Handmade by SCRIGNO DI ILA
Borsa Handmade by FEDULAB


e infine ecco qualche foto dell'alberello di Pasqua e dell'uovo gigantesco vinto da D. il mio ragazzo che ancora dobbiamo aprire!!!

Che sorpresa troveremo???

E voi cosa avete trovato nelle vostre uova??















Commenti

  1. Foto stupende! Amo il rosa, amo i fiori, amo le foto! Praticamente tutto ciò che hai inserito in questo post :)

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)