Post in evidenza

le golose rubriche di le chat gourmand


Quando ho aperto il blog ho pensato che come ogni "diario" che si rispetti dovesse rispecchiare anche l'autrice.Focalizzarmi su un'unica passione non è da me, quindi è stato chiaro fin da subito che sarebbe stato un contenitore di mille idee e storie.

Vorrei che tra le righe e le immagini del mio blog venisse fuori l'entusiasmo (a volte un po' fanatico?) per tutto quello che pubblico,mi piace condividere le mie scoperte e le mie idee sperando che vengano apprezzate e che siano fonte di ispirazione per chi legge.


Ho pensato a diverse rubriche da proporre ogni qualvolta ne ho voglia,in teoria dovrebbero avere cadenza periodica ma ogni cosa che assume la sembianza di un obbligo il mio cervello lo rifiuta :) perché ho già tanti progetti e non voglio che anche il blog diventi un dovere.

Queste le rubriche che troverete:





- Alixia's choice , un set di polyvore con i miei suggerimenti per gli acquisti da fare durante la settimana negli outlets online.Se vi piace potete anche seguire la bacheca di pinterest dove ogni tanto seleziono articoli interessanti che suggerisco a voi per evitare di comprarli compulsivamente :)





- Le chat style,una rubrica in cui vi propongo una delle mie creazioni handmade da abbinare a selezioni di abbigliamento e accessori dai siti online come asos,topshop,zalando e compagnia bella :) le tendenze del momento a prezzi accessibili a tutti.








- Web tresors: Immaginatemi con un abbigliamento alla Lara Croft,una spada affilata e un cappello alla Jack Sparrow solcare i mari del web alla ricerca dei siti più interessanti e curiosi del web,i tesori che possono essere trovati negli angoli più remoti della rete.




- Approposito di... Un bel giorno Steve Jobs si è svegliato ed ha deciso di rivoluzionare l'idea del cellulare,non sarebbe stato più un mero strumento per comunicare ma una vera estensione di noi stessi,avrebbe rivelato chi siamo più di quanto lo faccia il nostro abbigliamento,sarebbe servito per semplificare le azioni quotidiane e modificare le nostre abitudini.Io vi farò scoprire se non c'è già riuscito Steve quanto può essere utile (o inutile ma entusiasmante) avere quell'app da scaricare.








-Love at first click :Quando ho deciso che avrei aperto anche io una specie di fashion blog mi sono resa conto di non conoscere tantissimo riguardo la moda ,quindi ho deciso di pormi con un atteggiamento curioso,come un bambino che per la prima volta si avvicina al fuoco.Vorrei quindi con questa rubrica scoprire e condividere con voi nuovi brand che mi ispirano,con cui è stato amore a prima vista (spesso trasformato in un click per comprare quel favoloso vestitino!)










-Libri del mese : Ogni libro è come una storia d'amore.Ci sono quelli di cui ti innamori alla prima pagina,quelli che non riesci a finirli e ci riprovi ad andare avanti ma capisci che non fa per te, quelli che sembrano belli e poi ti deludono sul finale. Ogni mese vi consiglio 3 libri che ho letto di diverso genere che fanno parte della categoria "libri che regalerei" , quelli che mi hanno rubato il cuore,quelli simpatici o carini, storici,letture da ombrellone o fantasy.

tutti gli articoli li trovate sotto l'etichetta "libri del mese"


-Inspiration board. C'è qualcosa che mi ha colpito?Qualche personaggio o luogo con cui sto in fissa?Ecco ,prendo un po' di immagini ispirate,libri e film legate all'argomento  e le metto tutte dentro un bel collage.

tutti gli articoli li trovare sotto l'etichetta "inspiration board" 


-Diy projects: I progetti do-it-yourself ovvero fai da te ,fatti a mano con cura e amore ,ma non sempre anche con un pizzico di follia e tanta creatività.Ci saranno sia quelli ideati da me che quelli presi dalla rete.

tutti gli articoli li trovate sotto l'etichetta "diy project"



Inspirations: seguendo un tema posterò immagini bellissime prese dal web che mi hanno colpito e che voglio condividere con voi.

tutti gli articoli li trovate sotto l'etichetta "Inspiration"



Published with Blogger-droid v2.0.4

Commenti

  1. Bellissime rubriche, mi piacciono tutte, soprattutto Alixia's choices!!

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. che bellloooo e quante rubriche...Aiutaci a non perderci...Un forte bacio, passa fa me se ti va!


    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)