Post in evidenza

Maison espin - Love at first click #02


Mi sono innamorata.Di nuovo.
Fiocchetti,pizzi,rouches,dolci parigini,colori pastello,fantasie vichy.
Tutti i miei preferiti in un unico brand.Si chiama Maison Espin ed ha cambiato nome pochi mesi fa,ha come simbolo due cuoricini con un fiocco e come claim Made with Love.
E' tutto bellissimo.Ed io ho gli ho gli occhi che mi brillano stile Sailor Moon:



Non sono solo gli abiti e gli accessori che mi hanno colpita ,amo anche tutte le immagini della campagna pubblicitaria.Mi fanno pensare a giornate spensierate,a luoghi romantici da scoprire in bicicletta mangiando dolcetti deliziosi *_* 



Questo l'abitino  che ho preso ieri al 30% da Pinko a Potenza.Lo adoro già.



Infine vi lascio i miei capi preferiti e la descrizione delle 3 collezioni della primavera/estate 2012











MOI JE JOUE
Una celebre frase di Brigitte Bardot “io gioco” da il nome al pacchetto piu’ sbarazzino della nuova collezione.
tantissimo colore e stampe assolutamente fashion accompagnano mademoiselle Espin durante le passeggiate nelle vie di Saint Tropez. Per affrontare al meglio una mattinata piena d’impegni da trascorrere con le amiche tra shopping e risate ecco cosa propone la nuova Maison Espin: felpine e giacchine sfiziose, arricchite da dettagli in sangallo, interni collo, cappucci e rouches in tessuti camicia da portare sopra alle tante t-shirts in cui spuntano divertenti grafiche. La mongolfiera, la vecchia giostra con i cavalli, il carretto dei gelati dal sapore retrò, i coloratissimi macarons - tipici dolci parigini, il teschio reinterpretato in chiave romantica e tantissime stampe fluo sono le protagoniste dell’estate di mademoiselle Espin.
Nuvola, lilium e mint sono le nuove proposte cromatiche per la maglieria che si accompagnano ai tradizionali latte, grigio melange, fuxia e lapis. I colori estivi contagiano anche minigonne, shorts e pantaloni 5 tasche proposti in tante nuove tonalità pastello e fluo, sia a tinta unita che in fantasia, mentre per qualche maglia, top e abitino spunta il tema rigato stile marinaio nel bianco, blu e rosso.

J’ADORE SAINT TROPEZ
Maison Espin cede al fascino degli anni 50 e dell’indimenticabile Brigitte Bardot. Il pacchetto j’adore saint tropez comprende tutti quei capi, facili da portare ma allo stesso tempo molto graziosi, che mademoiselle Espin ama indossare durante i lunghi pomeriggi estivi.
Immancabili gli abitini dai tagli anni 50, con ampie gonne e bustini strizzati in tessuto vichy nei colori rosso, nero, blu ed ecrù e tantissimi altri, dall’aria più romantica, proposti in tessuto sangallo e chambry dalle diverse fantasie floreali, perfetti per un pranzo in veranda o un party in spiaggia, da completare rigorosamente con sfiziosi cardigan e coprispalle arricchiti da fiocchi e dettagli che richiamano i tessuti usati per gli abiti.
Non mancano i bikini, proposti nelle stesse fantasie, da portare sopra alle maxi camicie per avere uno stile “très jolie” anche in riva al mare.
Anche pantaloni e camicie hanno ironici rimandi allo stile anni 50, sia i jeggins - dalla vestibilità super slim -  che i jeans a zampa vengono presentati con una cintura/ foulard in tessuto floreale mentre per le camicie sono state scelte fantasie sia in vichy che a tema garden. Punta di diamante del pachetto “J’adore Saint Tropez” sono le t-shirts, felpe e gli accessori con l’immagine in versione vintage di Brigitte Bardot, icona per eccellenza di quel periodo.

JE SUIS TRES CHIC
Tante le proposte di Maison Espin per la sera e per le occasioni più formali: top e abitini talvolta plissettati, uniti o in fantasia, arricchiti da dettagli in metallo oro e applicazioni in chiffon, perfetti essere in ogni situazione sempre “très chic”.
Raffinate le fantasie e i colori che caratterizzano questa parte della collezione come il bianco, il nero e il cipria mentre a dare un tocco di classe in più al look ci pensano le maglie, da portare sopra agli abitini, rese particolari grazie ad applicazioni di fiori in chiffon e passamanerie plissettate e le giacchine corte modello chanel.




Commenti

  1. Dei capi perfetti per l'estate tutti chic e molto romantici :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  2. in efftti sono dei capi che donano un'aria così romantica a chi li indossa!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. romanticissimi!!! un bacione cara!!!!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro questo stile*_* http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/07/unchic-list-d.html

    RispondiElimina
  5. molto carino il vestito che hai preso di pinko

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  6. che bei vestitini!!adoro sopratutto il primo!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il mood della collezione e la campagna è bellissima!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  8. Beehh che cose carineeeeeeee!!!Molto stile francesina...chic... Ti starebbero proprio bene...Le vedo molto nel tuo stile...

    RispondiElimina
  9. ma quanto è bello questo Brand?
    davvero non lo conoscevo!
    ottima scoperta! ;)
    oxoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  10. your blog is soo cute, I love it :))
    would you like to follow each other?

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che carino il vestito che hai preso!
    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)