Post in evidenza

Avventure,battaglie e nuovi orizzonti.

Quando ho aperto questo blog diversi mesi fa come ogni volta che inizio qualcosa di nuovo ero completamente presa dall'entusiasmo,di una sola cosa ero sicura,volevo che mi rispecchiasse.
Volevo condividere con i lettori qualche frammento della mia vita,qualche emozione,qualche foto,qualche outfit,qualche acquisto , qualche divertente scoperta.

Sono sempre stata indecisa e ancora non so se è un bene condividere oppure è meglio tenere le cose per se.
Ho deciso a questo proposito che il blog non lo aggiornerò spessissimo,ma solo quando ne avrò voglia,mi piace molto seguire i vostri blog,vedere cosa vi succede giornalmente,i vostri outfit,i vostri acquisti e così via,ma io preferisco che il mio blog ,almeno in questo periodo della mia vita,venga aggiornato solo in determinati momenti,la mia paura più grande è quella di fare l'errore di vivere per scrivere sul blog e mi chiedo ogni giorno ma a chi davvero interessa quello che faccio,quello che scrivo,quello che condivido?Ma tutti questi social network dove ci porteranno?Ve lo dice una che naviga da circa 10 anni che ama profondamente la tecnologia e che crede che porti un sacco di vantaggi,ma che si domanda ma tutta questa smania di condividere,di fare 5000 mila cose,di vedere 5000 links,pubblicità,davvero ci fa bene?Stare Always On come se è assolutamente necessario sapere se qualcuno ha messo mi piace a una foto,o ha lasciato un commento?
Mhhh non lo so,forse ho bisogno di un periodo di pausa dal web.


Queste foto le ho scattate ad Acerenza in occasione di un'uscita fotografica organizzata dal gruppo Basilicata foto. Non posso dimenticare l'emozione di incontrare dal vivo molti fotografi che avevo conosciuto solo virtualmente. Il giro mattutino nel paese e le varie foto scattate ai signori del posto.
Nel pomeriggio abbiamo visitato la cattedrale dove si narra sia sepolta Maria Balsa, figlia del conte Dracula. Un altro mistero riguarda il bastone di San Canio  una leggenda vuole che solo i puri di anima riescano a toccarlo.

La giornata è trascorsa piacevolmente ed è riassunta in questo video di Giovanni Lancellotti.




acerenzabestof-63

atmosfera da sogno...


acerenzabestof-12

sdrammatizziamo con le signore fashion


acerenzabestof-28



acerenzabestof-58

il gruppo!!!


acerenzabestof-53

acerenzabestof-54

acerenzabestof-49

la bellissima vecchietta devota


acerenzabestof-40

pregando...


acerenzabestof-5


acerenzabestof-37

atmosfere vintage!

acerenzabestof-36

acerenzabestof-33


questo signore stava andando a mangiare...


acerenzabestof-16

tu mi devi sa a sentì a me!

acerenzabestof-9

arreso alla vita....

l'intero album è qui:
tutte le foto invece qui(sono ben 480 circa)

Commenti

  1. Non so cosa interessa e a chi cosa facciamo, io ti posso raccontare la mia di esperienza, come x ogni cosa il blog e' iniziato x gioco, ma poi come dici tu diventa parte integrante della nostra vita e gran parte delle cose le si fa in funzione del blog. Tipo, ho sempre girato con la macchina fotografica in borsa e ho sempre fatto foto a tutto e a tutti, ma ora spesso mi ritrovo a farle proprio e slo con lo scopo di metterle sul blog.... E quando anche solo x un giorno non riesco a guardare e a commentare i blog delle altre, mi mancano troppo!!!!
    Comunque no, non ci fa bene tutto questo....ma x ora non abbiamo la forza (o volontà) di ribellarci! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so... forse erano meglio le fotocamere analogiche,dovevi stare attento a scegliere solo i momenti migliori,36 foto e basta!

      Elimina
  2. Che belle immagini, hai proprio ragione, parlano da sole!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissime foto!!!
    Passa a vedere il mio blog su http://lavieecstchic.blogspot.com, spero ti piaccia!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. tenerissimi questi vecchiettini!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  5. Cara il blog mi ha rapita in un vortice. Per adesso non mi sento schiava del blog anzi mi sento viva, felice e mi riscopro grazie al blog! Spesso mi prendo le mie pause, forse corte ma pur sempre pause. Ognuno di noi ha i suoi tempi, tu prenditi i tuoi noi saremo qui ad aspettarti e ad emozionarci con le tue foto!

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)