Post in evidenza

Beauty || Neve Cosmetics palette Elegantissimi - swatches e recensione + ombretti abisso e dragon

Buongiorno girls!!! Ho deciso che devo imparare a truccarmi, non ci ho mai provato seriamente e credo che sia arrivato il momento adatto per farlo. Come avrete facilmente intuito adoro scattare foto e mi piacerebbe  realizzare qualche altro shooting in stile editoriale con dei trucchi più particolari e non la solita linea nera di matita sull'occhio :)

Ho acquistato recentemente la palette elegantissimi di Neve Cosmetics purtroppo avendo gli occhi molto sensibili sto preferendo utilizzare trucco minerale perchè non mi da nessun problema.
Questa ovviamente è una cosa molto soggettiva credo che ognuno sia libero di valutare quali prodotti usare in base alla propria pelle e alla propria etica.



Recensione e swatches:

La palette mi è sembrata davvero buona. Ho realizzato diversi trucchi e la durata è stata di alcune ore.

Adoro particolarmente il bianco coco e il nero black sheep che sono i colori che ho più utilizzato durante questi giorni. Al tatto le polverine sono impalpabili e morbide, hanno una buona pigmentazione.

Se utilizzate un pennello vi consiglio di rimuovere l'eccesso perché gli ombretti sono un po' polverosi.




Come potete vedere dagli swatches alcuni ombretti hanno un finish opaco(coco, bon bon, butterfly,smoking,blacksheep) e altri un finish satinato o luminoso (etolie, noisette, pelouche,croissant).













Ho comprato anche due ombretti nelle confezioni mini Dragon e Abisso e ho ricevuto la cipria Dewy come omaggio.

Abisso è una bellissima tonalità di azzurro, ha un finish satinato e perlescente.
Dragon è un ombretto grigio con riflessi verdi e violacei

Dewy è una cipria delicatissima che serve a coprire le imperfezioni da utilizzare sul fondotinta dona lucentezza e luminosità, come un lieve tocco di rugiada.



E infine ecco il trucco che ho realizzato utilizzando la palette elegantissimi e gli ombretti minerali!



La mia reflex fa vedere tutte le imperfezioni non fateci caso, per la base del viso non ho voluto rischiare devo ancora capire bene quale tonalità di fondotinta utilizzare e come mettere il blush!

E voi? Cosa ne pensate d questo trucco?Avete mai provato il make-up Neve Cosmetics?


Mi trovi come Alessia De Bonis su Google+

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)