Post in evidenza

Come vestirsi in primavera #01|| La nuova collezione primavera/estate X-cape e tre proposte di outfit per voi!

Buongiorno girls!!! Come state? Oggi torno a parlarvi di moda e in particolare della nuova collezione primavera/estate di X-CAPE un brand di cui vi avevo già parlato nello scorso autunno

Da sempre promotore di uno stile giovane e casual, al passo con le ultime tendenze, il brand enfatizza in questa collezione il carattere energico dell’ urbanspice girl, proponendo diversi capi adatti ad una ragazza che vuole essere versatile e libera



Le magliette proposte hanno fantasie esuberanti e fresche: 
nuove grafiche e total stripes si alternano a motivi più femminili (vichy e preppy pois).





Per quanto riguarda i pantaloni vengono proposti colori cangianti – dal giallo canarino al rosso, fino al blu elettrico – per i pantaloni 5 tasche amati dalle più giovani, tenui sfumature di indaco, cipria e sabbia. Sapore militaresco-chic per i modelli con i tasconi e per le fluide sahariane di stagione. E tanto denim: la tendenza moda più cool di questa primavera/estate 2015 è anche l’anima della collezione X-Cape!

Imprevedibili strappi alla regola con tanto di toppe, patchwork, lavaggi forti e bottonature a vista per i jeans più modaioli, vita alta per i nuovi skinny fit.




Dopo avervi parlato brevemente della collezione ecco le immancabili proposte:

Per il primo outfit andiamo sul classico: colori pastello e fantasie floreali.
Non siamo davvero in primavera se non indossiamo qualcosa che richiami 
questa bellissima stagione di rinascita. 






Se amate indossare colori vivaci per la primavera potete utilizzarli anche mentre fate sport, da poco ho iniziato lo yoga all'aria aperta ma questo outfit è perfetto anche per il jogging e la palestra!




Aprile è anche il mese del Coachella festival in California, uno dei più famosi in tutto il mondo.
 Noi qui non abbiamo nulla genere ma sicuramente la primavera è il mese giusto per partecipare ad un concerto all'aperto. Questo è l'outfit semplicemente rock che vi suggerisco.



E voi? State già pensando a cosa indossare questa primavera
Quali sono i trend che preferite? Quale di questi tre outfit vi piace di più?

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)