Post in evidenza

Tra mille fiori gialli || come vestirsi in primavera

Buongiorno girls... come state? Ancora una volta vi propongo delle foto outfit primaverili, questo è il periodo più bello per fare shootings: temperature finalmente miti, fiori ovunque e luce perfetta!

Le foto le ho scattate in aperta campagna, nei dintorni del mio paesello, salendo per strade impervie tra le colline, dove si aprono vaste distese di erba e si trovano vecchi ruderi abbandonati.
Mi piace vagabondare scoprire ogni giorno luoghi deserti e ormai quasi dimenticati.

Tendenzialmente non mi vesto così per andare all'avventura ma ero alla ricerca di un campo fiorito proprio per scattare qualche foto, così ho trovato questa distesa di fiori gialli e ne ho approfittato
(sul gruppo erbacce e dintorni mi hanno detto che si tratta di colza).




La maglia non vi ricorda una tovaglia da pic-nic? A me si ma la trovo carinissima, penso che sarà  mia fedele compagna per questa stagione.  La borsa, vera protagonista di questo outfit, è una creazione della bravissima Vanessa Van Handmade di cui potete trovare un'intervista in questo post.
Adoro il denim in contrasto con la fantasia barocca e i dettagli in oro, richiamati anche dalla giacca, che rendono questo outfit meno casual e leggermente più sofisticato ed elegante.








Giacca: Zara
Jeans: ...




















E voi? Vi piace andare ad esplorare la natura e andare all'avventura?



Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)