Post in evidenza

Una lunga gonna blu

Buongiorno girls! Come state? Siamo nel pieno dell'estate e non so voi ma io sono felicissima, Agosto è sicuramente il mese più bello dell'anno che coincide con una sola parola: vacanza!
Nonostante questo oggi ho trovato il tempo di sistemare al volo queste foto:
una lunga gonna blu, una canotta con un bellissimo disegno sulla schiena e un papavero rosso per un outfit semplicissimo!!!











Canotta bianca: Terranova
Gonna: Amy Gee*
Cappello: mercatino


Con questo post vi saluto e credo ci rivedremo a Settembre con tantissime novità... alla fine mi sono decisa: ho aperto un altro blog.

Per quanto ci abbia provato a mettere tutto in un unico calderone mi sono resa conto che è meglio separare gli "interessi" quindi Le chat gourmand rimarrà un blog di outfit e moda con articoli dedicati anche a recensioni beauty mentre nel nuovo blog ci sarà tutto il resto, ovvero tutti i miei hobby e i tutorial creativi e le altre cose più "utili" come le ricette, i consigli per le cose da vedere nella mia regione e non solo, i progetti fotografici etc etc...

Uno dei motivi di questa scelta è che questo nome -Le chat gourmand- al quale sono molto affezionata, mi sta un po' stretto, è nato per le creazioni handmade che appunto ritraevano piccolo soggetti golosi in miniatura ed è rimasto per comodità ma non mi rispecchia o meglio non rispecchia quello che faccio e presentarmi con questo nome non mi piace.

Il secondo motivo è che volevo da tempo passare a wordpress soprattutto per la grafica più "ordinata" e pulita, spostare tutto il blog però mi sembrava un peccato, non ero pronta a perdere tutto il lavoro fatto in questi tre anni e anche perchè blogspot ha molti lati positivi e vantaggi nonostante tutto.
Quindi alla fine ho deciso di separare i due blog, ognuno avrà un'identità diversa.
Il nuovo blog è già online ma l'indirizzo ve lo comunicherò a Settembre perchè adesso è ancora in costruzione :)
Detto questo vi comunico che molto probabilmente questo sarà l'ultimo post di Agosto quindi vi saluto e vi auguro una buona estate ;)





























Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)