Post in evidenza

Struccante occhi bio e sapone scrub per il viso con un buon inci

Buongiorno ragazze come state??? Oggi parliamo di nuovo di make-up ...
Qual è la cosa che odiate di più a riguardo? Mettere l'eye-liner? 
Indossare un rossetto rosso brillante che puntualmente esce dalla linea delle labbra? 
Vi dico la mia: la cosa più difficile per me è .... struccarmi!!!
 Sono troppo pigra, mi ritrovo sempre con gli occhi da panda e puntualmente dimentico anche di farlo, per questo sul comodino ho sempre un po' del mio struccante preferito e qualche batuffolo di cotone...!


Lo struccante che mi ha salvato spesso la vita e che ha contribuito all'estinzione del panda è "Make-up off" delle industrie biomediche & farmaceutiche. Lo uso ormai da qualche mese, e mi sto trovando particolarmente bene, ho la zona occhi davvero molto delicata e devo stare attenta ai prodotti che uso. Ogni volta che devo provare qualcosa di nuovo cerco di scegliere solo prodotti per pelli sensibili. Questo prodotto che vi propongo oggi è infatti adatto anche alle pelli più delicate ma deterge e purifica in maniera efficace.


In più non fa solo ottimamente il suo lavoro ridonando alla pelle il suo equilibrio naturale ma ha anche un ottimo inci, quindi se cercate un prodotto bio questo struccante è quello che fa per voi.



L'inci del prodotto è questo:
Acqua distillata, acqua di rose, alcool stearilico, Tegocare165, Olio crusca di riso, vitamina E, sorbitolo, Xanthan gum, glicerina vegetale, arnica montana, olio di rosa mosqueta, salvia, sorbato di potassio, acido benzoico, benzoato di sodio,colore rosa, carbomer ultrez 10.

Il prezzo è di €9.00 per 125ml.


Ho avuto l'occasione di provare anche il "Natural salt sea scrub" per il viso al sale marino con olio d'Argan, jojoba caffeina ed amminoacidi. Questo sapone deterge e rende la pelle molto morbida già al primo utilizzo, è uno scrub quindi serve anche ad eliminare tutte le cellule morte del viso. Lascia la pelle davvero liscia e profumata, consigliatissimo.








Questo è l'inci:
Sodium chloride, prunus amigdalus oil,olea europea oil, aqua,glycerol,simmondsia chinensis oil,caffein,argania spinosa seed oil,carboxymetylcellulose, parfum, solum follum argilla, ascorbic acid.
Il prezzo è di €12.00 per 150g.


E voi? Vi piacerebbe provarli? Utilizzate dei prodotti bio per struccarvi? 


Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)