Post in evidenza

Idee regali di Natale last minute || Gift box di Caudalie - prodotti e recensione

Alzi la mano chi ha finito i regali di Natale, e ora la alzi chi invece si riduce all'ultimo momento!
Se siete alla ricerca di un'idea per un regalo di Natale last minute per la vostra ragazza, sorella, amica, zia, mamma volevo suggerirvi una gift box di Caudalìe che potete trovare in moltissime farmacie.

In occasione delle festività Natalizie Caudalìe ha creato per tutte le amanti dei prodotti di bellezza e delle profumazioni naturali quattro cofanetti regali ad un prezzo davvero accessibile( €24,00).




Io ho scelto il  Cofanetto Rose de Vigne che contiene l’Eau Fraîche Rose de Vigne.
La sua fragranza frizzante e fresca unisce l’essenza della rosa all’acidulo del rabarbaro. Rose de Vigne è accompagnata nel cofanetto dal suo gel doccia profumato 100% di origine vegetale e da Crème Gourmande Mains et Ongles Rose de Vigne in edizione limitata.


L'acqua ha una buonissima profumazione floreale e agrumata, le rose sono accompagnate dalle note del rabarbaro e del muschio bianco. Rimane molto fresca.

Inci: INGREDIENTS : ALCOHOL*, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, GERANIOL, CITRAL. (170/001) *  Origine vegetale 


Non so voi ma io sono un'accumulatrice seriale di gel doccia. Sono in assoluto il mio prodotto beauty preferito, anche perchè è quello che riesco a finire più facilmente. Adoro questa profumazione e la sensazione che questo gel lascia sulla pelle.


Per l'inverno la crema mani è assolutamente indispensabile.  La consistenza della crema è setosa e soprattutto non lascia unta la mano(è una sensazione che non sopporto!) Decisamente il mio prodotto preferito fra i tre.


Gli altri cofanetti disponibili sono:

Il Cofanetto Thé des Vignes che contiene l'acqua profumata Eau Fraîche Thé des Vignes, la sua fragranza con note di muschio bianco, di neroli e di zenzero evoca la dolcezza di una sera d’estate tra le vigne. Thé des Vignes è accompagnata nel cofanetto dal suo gel doccia profumato 100%  di origine vegetale e da Crème Gourmande Mains et Ongles Thé des Vignes in edizione limitata.

Cofanetto Cocoon Idratante
La texture gel, crema naturale al 98%, si trasforma in acqua al contatto con la pelle, per lenirla, idratarla e fortificarla. La Crème Sorbet Hydratante Vinosource è presentata in un cofanetto, accompagnata da Eau Micellaire Démaquillante e da Soin des Lèvres.

Cofanetto "Corps Gourmand"
che contiene il Baume Gourmand Corps.Ricco di burro d’uva e di karité, la texture vellutata di questo balsamo attenua immediatamente i disagi della pelle secca. Il Baume Gourmand Corps è presentato in un cofanetto ed è accompagnato da Crème Gourmande Mains et Ongles e da Soin des Lèvres.



E voi avete già finito tutti i regali di Natale o vi riducete all'ultimo minuto?

Commenti

  1. Conosco questo marchio ma non l'ho mai provato su di me. Un grande abbraccio e buon buonissimo Natale!!!

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)