Post in evidenza

Blogger Planner stampabile gratuitamente #01 || Post da pubblicare per agenda formato personal

Buongiorno ragazze, come state?
Ho quest' idea in mente da tantissimo tempo ma soltanto oggi ho deciso di "metterla in atto".
Come vi parlai tempo fa, utilizzo ormai tutti i giorni un' agenda per organizzare il mio tempo e le cose da fare. Anche se spesso scrivo su fogli bianchi per comodità, preferisco utilizzare qualcosa di più carino e personalizzato.
Così ho deciso di creare dei refill per l'agenda che permettessero di scrivere tutte le idee che ho per il blog e di organizzare tutto il lavoro che c'è da fare.
Ho pensato anche di condividerli con voi gratuitamente così mi vorrete bene  ;)





Ho in mente tanti refill tra cui:

  • Post da pubblicare
  • Collaborazioni
  • Idee per nuovi post
  • Checklist settimanale
  • Monitoraggio Statistiche mensili


Ma io sono abbastanza lenta, sono una sola e ho il piede in tantissime scarpe quindi dovete darmi solo un po' di tempo per realizzare tutto^^ se l'idea vi piace vi prometto che ne farò almeno uno ogni 2 settimane.

Per adesso ho creato il primo della lista ovvero uno stampabile per l'agenda per scrivere i post da pubblicare, con la data di pubblicazione e le icone dei social network dove condividere il post.
Ho aggiunto anche il cuoricino al quale potete dare il significato che preferite.


Questa immagine è solo un'anteprima


Il refill che ho creato è per qualsiasi agenda in formato personal ma potete anche stamparlo e utilizzarlo così com'è. Lo trovate in formato .pdf su una pagina A4 già pronto per essere stampato.

Il file è scaricabile gratuitamente a patto che condividiate su qualche social network, vi basterà cliccare sul bel pulsantino "PAY WITH A TWEET" poco più giù (potete condividere anche su facebook o google+ se non avete twitter)

So che ci sono un paio di passaggi da fare ma pensate anche a me, ci ho messo una giornata per partorirlo vi chiedo solo una condivisione in cambio, so che potete aiutarmi ^__^





Commenti

  1. Davvero utile... se solo riuscissi a postare con continuità... ;)

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)