Post in evidenza

Un paio di occhiali nuovi? Si grazie! || Recensione Firmoo

Buongiorno ragazze! Che mi raccontate? Io oggi vi parlo di occhiali.
Se anche voi ne avete bisogno per la vista, forse condividerete con me il disagio di dover scegliere una nuova montatura, a me gli occhiali non piacciono mai come mi stanno! 
Per fortuna hanno inventato le lentine, santa cosa, ma non le metto spesso anche perché preferisco quelle giornaliere e quindi le utilizzo solo in quei giorni in cui so che le utilizzerò per molte ore. 

Tornando agli occhiali credo di aver trovato finalmente la forma perfetta per me:
o-o-o occhi di gatto, o-o-o occhi di gatto! 
Chi si ricorda la sigla di quel famoso cartone animato? Era più forte di canticchiarla! 

Sono al mio secondo paio con questa forma, mi ero innamorata di questi occhiali in stile retrò che forse ricorderete. Così per andare sul sicuro ho voluto cambiare solo il colore anche se ad essere sincera questi li trovo leggermente grandi per il mio viso.
Sono però ugualmente contenta di aver collaborato nuovamente con Firmoo perché ho notato, con grande piacere, che la qualità della lente degli occhiali è migliorata notevolmente. 
Non vedo praticamente differenza con i miei occhiali presi dall'ottico, e questi occhiali sono quelli con cui vedo meglio attualmente.




Gli occhiali arrivano con una bella confezione che probabilmente vi ricorderà un altro famoso brand, una piccola pezza per pulire gli occhiali e un comodissimo portachiave con un mini gira-vite che potete utilizzare se qualche vite dei vostri occhiali si allenta(lo trovo davvero utilissimo!)


Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)