Post in evidenza

Amaca da giardino Tropilex: una scelta sostenibile per la tua casa

Basilicata, Italia
Ciao amici come state? Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che non può assolutamente mancare nel vostro giardino: l'amaca!
Adatta per tutte le persone che amano rilassarsi e godersi la vita è il simbolo per eccellenza del relax!

amaca da giardino


Nel solito tran tran della vita quotidiana a volte ci dimentichiamo che fare delle pause e dedicarci a noi stessi è fondamentale per il nostro benessere, un momento di relax a leggere o riposarsi nel giardino dovrebbe essere considerato quasi sacro! L'estate è sicuramente il periodo migliore per montare un'amaca tra gli alberi e dedicarsi all'ozio ma fino a quando il tempo sarà piacevole è possibile approfittarne anche in questo periodo autunnale. 

amaca da giardino


Tropilex è un' azienda dei Paesi Bassi che si occupa di  produzione e vendita online di amache e sedie sospese per il relax. Tutti i prodotti Tropilex sono di altissima qualità e realizzati in maniera sostenibile per l'ambiente. 



Le amache e le sedie sospese Tropilex sono tessute e rifinite a mano dai tessitori tradizionali di amache in Colombia, Brasile e India.  Sono realizzate con filati certificati Oeko-Tex® 100 – una delle principali certificazioni a livello mondiale rilasciata a chi non fa uso di sostanze chimiche nocive per la salute dell’uomo.

amaca da giardino


Tropilex sostiene diverse organizzazioni non profit che stanno facendo un lavoro straordinario per affrontare importanti questioni legate all'ambiente e alla sostenibilità. 
Aderisce a 1% for The Planet, l’organizzazione internazionale i cui membri destinano almeno l’1% delle vendite annuali a cause di carattere ambientale. Sostiene The Ocean Cleanup e Trees for All, organizzazioni senza scopo di lucro impegnate in importanti lotte per la salvaguardia dell’ambiente.

Il legno utilizzato proviene da foreste scandinave, viene lavorato in Polonia in un impianto per la lavorazione del legno altamente controllato ed è certificato FSC (Forest Stewardship Council). La spedizione è C02 Free, ovvero a impatto neutro in termini di anidride carbonica, corredata da packaging ecologici realizzati con carta e scatole riciclate a loro volta certificate FSC.

amaca da giardino



Io ho scelto l'amaca sublime blue che sta perfettamente tra gli alberi nel mio giardino. Nel weekend soprattutto la domenica mi piace rilassarmi leggendo un buon libro staccando da tutto. 
L'amaca è semplicissima da montare grazie al kit di fissaggio con il quale è possibile legare l'amaca agli alberi o ad una parete. L'amaca è resistente all'acqua, può rimanere fuori durante la pioggia senza rovinarsi. A fine stagione è possibile rimuoverla e sistemarla nella sua borsa, che è utilissima anche per trasportare l'amaca in viaggio. 

amaca da giardino

amaca da giardino


amaca da giardino

amaca da giardino


Vi piace quest'amaca? Ne vorreste una in giardino o sul balcone?



 







Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)