Post in evidenza

Bottino dei saldi :D

Io non lo so se capita anche a voi,ma quando vado a fare shopping con i saldi finisco sempre per comprare cose che non mi servono e soprattutto fuori stagione,per l'omina del mio cervello è sempre estate,lei comprerebbe solo vestitini e gonne,così la parte razionale dice alla parte demente ,uè scema vedi che fa freddo fuori ci sono 0° gradi,quando pensi di mettertela quella bellissima gonna ???E l'omina prontamente risponde ma è per Pasqua(e deve andare bene,se siamo fortunati infatti qui nel fantastico clima continentale dell'hinterland lucano  la temperatura a marzo/aprile si aggira intorno ai 15 gradi ,ma non si sa mai un anno ha fatto addirittura la neve!). Comunque (devo trovare sinonimi su google) il bottino è questo ^_^
ho riempito le foto con un bel po' di ghirigori,così tanto per provare i nuovi brushes kawaissimi scaricati per  fotosciocchio.


lei assolutissimamente la adoro *_* la frase dice  "we are the dreamers of tomorrow" - noi siamo sognatori di oggi ,sembra fatta per me!!E poi ha le immagini che sembrano prese da tumblr,we heart it,insomma il mio pane quotidiano.E' di cache cache che in saldo veniva se non sbaglio 6 eurozzi.


Questa gonnellina invece l'ho presa al 30% alla benetton che resiste fino all'ultimo secondo per mettere il 50% ,nera elegante e la metterò anche d'inverno non appena sale un po' la temperatura :)



Quest'altra gonnellina la adorooo,me ne sono innamorata appena l'ho vista!!!Devo ancora capire come l'abbinarla ma tanto per indossarla c'è tempo!!!Benetton



magliettina sempre utile e carina a righe^_^ sempre della benetton




maglia particolarissima presa da Coconuda,quelle asimmetriche mi stanno bene,sarà perchè sono storta di natura e quando disegnavo le case a tre anni non mi venivano mai dritte??





L'unico acquisto utile per questi giorni di freddo pungente,mentre stavo acquistando l'altra maglietta a righe la commessa mi vede e mi fa : "secondo me ti piace questa" si mi piace ed è anche di lana,perfetta!Sempre benetton.




altra maglietta cache cache mi sono lasciata influenzare dal tangerine tango nonchè colore della primaverà a detta degli altri blog ^_^



e infine lei *_* amo le t-shirt con stampe bellissimeeeeee,voglio dire non è favolosa con tutti quei cupcakes??Presa da cache cache al modico prezzo di 6 eurozzi.

E voi ,cosa avete comprato??lasciatemi pure i links nei commenti se vi va,p.s. organizzerò un primo contest per lanciare questo blog dove metto un palio una mia creazione handmade :) al più presto le news!!!





Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)