Post in evidenza

Idee notturne 2.0

La verità è che io non so scrivere,so leggere anche molto velocemente,ma non so scrivere.Una volta presi un 9 in un compito di italiano,ancora mi ricordo il tema,i "luoghi dell'anima" non chiedetemi cosa scrissi perché ancora non so cosa di quel compito era piaciuto alla professoressa ,a me sembrava un compito come tutti gli altri , da 6 massimo 7 tant'è che appena me lo diede lo capovolsi per farlo sembrare più reale.Sono più una tipa da immagini e idee , dei 5 sensi ho sempre privilegiato la vista anche so sono miope perché passo le ore al pc da quando avevo 10 anni.Allora vi chiederete perché hai aperto l'ennesimo blog? Come farai se non sai scrivere !beh è semplice ,vi distrarrò dal mio handicap riempiendolo di fotografie :) non fa una piega no?


Anyway (devo imparare bene l'inglese ,soprattutto la pronuncia,ma ahimè hanno chiuso megavideo proprio ora che avevo iniziato il progetto telefilm eng sub eng e videoweed si blocca!Toccherà comprare Skype!omg ho scritto davvero Skype volevo dire Sky sky non Skype!) non era di questo che volevo parlare ,ma di un'idea notturna che mi venne (passatemi il passato fa tanto vintage) ieri notte nel delirio del dormiveglia ,ho notato che  spesso leggo sempre la stessa tipologia di libri ,oppure sempre quelli dello stesso autore perché sono come un porto sicuro e faccio fatica ad avventurarmi in titoli mai letti quindi ho pensato di randomizzare la scelta :) ho una bella collezione di libri fatta da papà nel corso degli anni (alcuni come prezzo hanno 50 lire !!!) e da mamma con le mitiche offerte 3 libri a un euro  quindi ho diversi titoli così ho contato gli scaffali sono andata su random.org  e ho fatto fare a lui il lavoro sporco!!! Il risultato é stato Hernest Hemingway - festa mobile



 di Ernest avevo letto solo per chi suona la campana proprio durante le superiori ,il caso vuole che ne ho sentito parlare qualche giorno fa nel film "midnight in Paris" e ho visto anche il luogo dove è ambientato...random.org chi sei?chi si nasconde dietro di te?

P.s. Probabilmente questo post lo metterò anche sul blog creativo perché mi piace l'idea

P.s.s si potrebbe usare anche nelle librerie per comprare libri sconosciuti magari bellissimi che non avremmo altrimenti mai scoperto ,già mi vedo a contare tutti gli scaffali e le faccie stupite dei commessi!!!
 
P.s.s.s. Ho messo 2.0 nel titolo perché senza random.org sarebbe un po' compicato da fare!!!

p.s.s.s.s. pensandoci si potrebbe randomizzare la scelta anche senza random.org basta chiedere a qualcuno mi dici un numero da 1 a tot numero scaffali?? e poi da 1 a tot numero libri :)

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)