Post in evidenza

*video* Sagra delle castagne ad Atella (PZ)

Mi è partita una nuova fissa, quella per i video! Vi assicuro farsela venire quando il  pc è ormai una carretta non è una buona idea.

 Sono stata costretta ad utilizzare quello di mio fratello che è più veloce del mio ma non è proprio quello che si può definire un computer da battaglia, chessò un macbook pro quad-core top gamma che è finito dritto dritto nella mia wishlist natalizia e che spero di comprare non appena trovo quei 1800 euro per terra.

Insomma pensavo di esser diventata cintura nera di pazienza con la mia mezza carriera da pokerista degna dei peggiori bar di Caracas ma non avevo ancora provato a montare un video con un HP che proprio non ne vuole sapere.

 Anyway il risultato è questo e sono abbastanza soddisfatta, la qualità delle riprese non è il massimo *me ignurante necessito corso ma di questo se ne parla in un prossimo futuro appena possibile*  ed è merito soprattutto della canzoncina di Mindy Gledhill una indie singer che ho scoperto per caso su youtube e di cui mi sono follemente innamorata. Senza quella canzoncina questo video probabilmente non avrebbe mai visto la luce! Fatemi sapere cosa ne pensate ;)


Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)