Post in evidenza

Maglietta con la tour Eiffel || Paris inspirations #01

La mia adorazione verso Paris è cosa abbastanza nota, avrete sicuramente notato il gatto con il basco e la tour Eiffel nell'header del blog. Non ci sono mai stata questo è vero, ma quello che mi ispira particolarmente è lo stile e l'eleganza innato delle parigine. Mi basta guardare i blog Cherry Blossom girl, Make my lemonade,  e le Blog de Betty (tanto per citarne qualcuno) per averne giornalmente la conferma.
Sono dei modelli di bellezza a cui aspiro seppur cercando di trovare uno stile personale.

Ho scelto il titolo del blog pensando alla musicalità delle parole, adoro i gatti e il nome è nato per le miniature di dolci che creo come bijoux, così mi sembrava carino e semplice scegliere "il gatto goloso" come nome. In italiano non suonava bene così ecco Le chat gourmand che ha tutto un altro suono,  non credete?

Anyway dopo questa breve ma necessaria introduzione oggi inizio una nuova rubrica che si chiama Paris Inspirations ovvero degli outfit che abbiano degli elementi che richiamino lo stile parigino o i simboli di questa città.

Ho scelto per questa prima volta una maglietta con la Tour Eiffel di Krey che ha la particolarità di avere una collana che va a completare il disegno.

Il resto dell'outfit è semplicissimo, adatto a tutti i giorni. Un cardigan rosa in lana, un cappottino nero e degli accessori fucsia per colorare queste giornate ancora fredde e invernali.

Cosa ne pensate dell'outfit? 
Voi avete fisse come la mia per Paris?









 Maglietta con la tour Eiffel *: Krey
Cardigan: Camomilla
Cappotto: Motivi
Pantaloni:  Benetton
Scarpe: Gioseppo
Cappello: Michel LeBrun
Borsa: Guess

Make-up thanks to Profumeria Adriana PZ
Matita occhi* : Chanel 
Lip gloss* : Levres Scintillantes 19 blizzard - Chanel






























Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)