Post in evidenza

Fiabe #01 || Alice nel paese delle meraviglie



Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe! 



“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato a credere che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”

(da Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll )



Cappotto: Sisley
Abitino azzurro: Sammy dress *
Calze: Romwe
Cappellino: Luana Ferracuti
Francesine: Ludovica






Buongiorno girls! Questo è un periodo di grande fermento creativo, e anche se il tempo scarseggia provo a realizzare tutto quello che il cricetino elaboratore del cervello mi suggerisce la notte prima di dormire. Forse è stato un sogno chi lo sa, come le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, so solo che mi è venuta questa idea di scattare un po' di foto in stile editoriale ispirate alle fiabe.

Avevo questo carinissimo vestitino di Sammydress celestino e le calze con i fiocchi di romwe, così ecco che ho pensato di iniziare con Alice e di trasformare questo look bon ton in qualcosa da favola. Le carte che vedete sono davvero così giganti, le ho prese quando giocavo a poker! Non sono carinissime?!?!

Cosa ne pensate sono riuscita nell'intento??? Quale favola vi piacerebbe vedere interpretata?












































E infine questa bellissima foto di backstage ^^


Per le foto un mega grazie a Gabriele 
e a Giovanni L.

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)