Post in evidenza

Organizzare una festa di non compleanno

Buongiorno care lettrici!!! Come va? Siete sopravvissute al terribile lunedì 1 settembre? Siete pronte per ripartire? Volete sapere l'unico rimedio per non essere disperate quando bisogna tornare dalle ferie??? La risposta è semplice: sentirsi in vacanza tutto l'anno, non nel senso di girarsi i pollici e stare senza far nulla ma semplicemente fare un lavoro che ogni giorno permetta di fare qualcosa che ci piace!!!

Qui mi direte che è difficile se non impossibile soprattutto in questo momento di crisi e bla bla bla... ma io non credo sia sempre così, forse bisogna essere un po' folli e incoscienti per rischiare qualcosa di nuovo e insolito... non so, non bisogna arrendersi e scegliere la via più comoda.

Se lo chiedeva anche Alice che allo Stregatto domanda: "che strada devo prendere?" e lui risponde: "Tutto dipende da dove vuoi andare..." e lei: "Oh veramente importa poco, purchè io riesca" e lo stregatto: "Beh allora importa poco che strada prendi!" 



ma torniamo a noi... vi ho parlato di Alice nel paese delle meraviglie perchè qualche mese fa ho fatto una cosa scema, ora posso dirvelo, ho cambiato la data del mio compleanno su facebook giusto per vedere in quanti ci cascavano :) ho messo il 4 aprile perché da sempre il 4 è il mio numero e giù valanghe di auguri, la bacheca pienissima e io me la ridevo sotto i baffi, ovviamente chi mi conosce di persona sapeva che stavo bleffando ma mi ha tenuto il gioco perchè era divertente :) ormai ci avevo preso gusto quindi ho pensato perché non festeggiarlo ed organizzare una festa di non-compleanno??? Così è nata quest'idea!

Vi sentite giù? Avete bisogno di un occasione per passare del tempo con le amiche? Questa è la scusa giusta :)

CLICK HERE FOR ENGLISH TRANSLATION 







Cosa serve per organizzare una festa di non compleanno?






-Un pizzico di follia e delle amiche che lo assecondino
-Un servizio da tè o tazze
-Tisane, tè e biscotti vari
-Una torta meglio se preparata da voi per l'occasione
-Delle decorazioni varie ed eventuali: io ho usato delle candele, dei vasetti pieni di fiori, delle polaroid, non sono propriamente a tema Alice nel paese delle meraviglie ma mi sembravano carini!











Se vi servono altre idee io ho invitato le mie amiche a portarmi dei "NON REGALI" ognuno poteva interpretare la cosa come preferiva, il che è stato davvero divertente!!! Se per un regalo è già difficile scegliere  immaginatevi ingegnarsi per un NON REGALO cosa significa! :)
Questo è quello che ho ricevuto:



Mk mi ha portato le tisane ne ha lasciate un paio per la festa e poi se l'è riportate a casa...


Mimy mi ha portato dei suoi vecchi accessori per capelli che non usa più perchè ora li ha cortissimi e mi ha venduto un biglietto della lotteria del santo patronale!


Ila mi ha riportato un libro che le avevo prestato


Miky mi ha portato la foto del suo matrimonio dove siamo tutti insieme :) 

Gab mi ha portato una bellissima seggiolina vintage in vimini che non ho fotografato
 ma la vedrete sicuramente in qualche post di home decor!


Secondo voi chi ha fatto il miglior non regalo?




e infine vi lascio con altre foto del simpatico pomeriggio :)







Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^
p.s. questo post partecipa alla raccolta "feste e tema" di kreattiva





Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)