Post in evidenza

Le goloserie per il 2015 + vincitrici contest fall bucket list

Buona sera girls! Ci siete ancora? Non vi sarete mica dimenticate di me?
Lo so che manco da quasi un mese dal blog ma avevo bisogno di una luuuuunga pausa e di capire
cosa farne di questo spazio. Ormai sono passati due anni da quando l'ho aperto e se quando iniziato non avevo ben chiare molte cose ora ho capito qual è il modo di far blogging che preferisco.

Per prima cosa amo comunicare con le immagini più che con le parole. Foto e ultimamente anche video sono le forme che preferisco per raccontare una storia, per dire una mia opinione per descrivere un prodotto o un'azienda.



Poi ho capito anche che i post che preferite, guardando anche le parole chiave e quelli che hanno più visite, sono soprattutto quelli "utili" quindi ricette,progetti diy, consigli di viaggio, recensioni.

Per quanto riguarda i post outfit che restano comunque tra i miei preferiti mi sono accorta che non riesco a farne moltissimi come un qualsiasi fashion blog che si rispetti, e mi sono resa conto che mi piace spaziare su più argomenti anche se questo va contro ogni regola di fare blogging.

Postare tutti i giorni e sempre sullo stesso argomento,così si dovrebbe fare. Ma questo è il mio piccolo giardino quindi io faccio un po' come mi pare, se volete venirmi a trovare siete le benvenute ^_^ ma i fiori li scelgo io. Per lo stesso motivo ho deciso di mantenere i miei ritmi, non riesco proprio a postare una volta al giorno. Preferisco pubblicare meno post ma farlo con più calma e solo se sono veramente ispirata.

Insomma se dovessi definire questo blog direi sicuramente che preferisco che mi rappresenti e non che venga etichettato con un aggettivo che non mi appartiene e che non mi definisce. Ho tanti interessi, tante passioni e voglio raccontarvele tutte sempre cercando di darvi qualcosa di interessante e di lasciarvi un po' di meraviglia.


Ripensando agli ultimi mesi ho notato che un'altra bella abitudine che avevo purtroppo accantonato era proprio quella di creare, con le mani, lontano dal pc. Voglio assolutamente tornare a farlo, magari anche facendo qualche video tutorial, condividendo progetti handmade legati anche al periodo dell'anno: per San Valentino, per Pasqua e per tutte le stagioni.

Tutto questo però purtroppo con mooolta calma  perché mi restano pochi esami(uno peggio dell'altro) e devo cercare assolutamente di finire il prima possibile così avrò tutto il tempo non solo per il blog ma anche per i mille progetti che ho in cantiere da una vita, insomma questo 2015 si prospetta un po' così...e io che avevo deciso di diventare ZEN... non so cosa eliminare e cosa tenere perchè mi piace un po' di tutto.... e voi? Che progetti avete per quest'anno? Riuscite ad essere minimaliste o vi trovate sempre con i piedi in mille scarpe come faccio io rischiando di inciampare?



Dopo questo aggiornamento e resoconto necessario passiamo all'altro motivo per cui ho scritto questo post... ANNUNCIARE LE VINCITRICI DEL FALL BUCKET CONTEST LIST.... che avevamo organizzato insieme ad Alex di C'è crisi, c'è crisi... è stato un piacere collaborare e ci siamo trovate d'accordo anche sulla vincitrice. Volete sapere di chi si tratta?


Squillino le trombe, rullino i tamburi la vincitrice del FALL BUCKET CONTEST LIST è.......
......................
.................
......





Ella and Nesta’s little room
con il suo bellissimo ramo decorativo a tema autunnale, con le liste attaccate alle mollettine.....
non è un'idea carinissima e originale?!?





La seconda classificata invece non è una sola... ma c'è stato un PARI MERITO!
Quindi abbiamo deciso di aggiungere un premio(la foto più giù)
le vincitrici sono:

Stefania di Creatività e chiacchiere con il suo bellissimo layout decorato



e Silvia di Ma petite Maison con la magnifica lavagnetta decorata



Il premio aggiunto per la seconda seconda classificata (bel gioco di parole vero?) è questo:



E infine la vincitrice del premio di consolazione è "SORAYA'S LABORATORY"


Potete leggere le nostre valutazioni qui. Alle vincitrici chiedo di mandarmi i loro dati via email ^__^

Vi salutiamo dicendovi che questo è stato un contest davvero interessante e che le vostre proposte ci sono piaciute moltissimo, scusateci solo per il ritardo!








Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)