Post in evidenza

Once upon a time || un autunno rosso vino

Buongiorno ragazze, avete presente il discorso che facevo qualche settimana fa di voler tenere un unico blog creativo? Ebbene si, ho cambiato nuovamente idea.

Ho provato a postare per un mesetto articoli relativi all'handmade e all'agenda qui ma mi sembrava di snaturare il blog, di togliergli la sua identità.
 Ho deciso e, spero questa volta che sia davvero la risoluzione definitiva, di tornare alla soluzione precedente ovvero utilizzare questo blog per parlare di tematiche femminili: outfit, recensioni beauty eventi e collaborazioni e di tenere l'altro "nel paese del web" per il mondo creativo e handmade.

Questa divisione è necessaria e seguirò più uno o più l'altro a seconda del periodo in cui mi trovo e della tematica che voglio affrontare. Mi sono accorta che fare un unico blog calderone non è una buona idea, spero che mi seguirete in questi mile cambiamenti :) ma sono un po' lunatica e in costante mutamento e il blog segue sempre questo andamento.

Detto questo torniamo a noi. Oggi dopo secoli voglio riproporvi un outfit con protagonista un capo che è un po' il mio cavallo di battaglia: il cappottino rosso.
Lo presi qualche annetto fa su oasap e anche se è in panno e non ha rifiniture particolarmente eccezionali ci sono tanto affezionata perché sembra uscito da un libro di fiabe.







Il vestitino senape aiuta a dare questo mood un po' fantastico e l'uva e i petali di rosa contruibiscono a creare l'atmosfera.




Il mio fotografo aka boyfriend ha voluto un po' sperimentare, come piace fare a lui, qualche inquadratura insolita. Guardate in questa mi ritrovo ad avere la stessa espressione della regina cattiva in Once upon a time :D
Specchio specchio delle mie brame chi ha lo sguardo più incazzoso del reame?


Cappottino: Oasap
Vestitino: Bershka
Scarpe: Bata

















E voi? Avete un capo che indossereste praticamente sempre e che vi fa sentire la protagonista di una fiaba?


Commenti

  1. Ma che belle foto!!! Mi piace un sacco questo cappottino!
    Per quanto riguarda quello che hai scritto in merito al blog io credo invece che la gente ti possa seguire per quello che trasmetti oltre che per per i contenuti. Quindi postare tutto in un unico blog non è per forza negativo!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!!
    Sono delle foto belle da mozzare il fiato!
    Ti mando un bacione!!
    EB

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  3. E' stupendo questo cappottino e ti sta benissimo, bellissime anche le foto che ti ha fatto il fotografo :)

    RispondiElimina
  4. Che belle atmosfere magiche in questi scatti :)

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)