Post in evidenza

Cosa regalare a Natale ad una ragazza che ama il make up || Idee regalo || Make-up e altri disastri di Elena Triolo alias Carote e Cannella

Buongiorno ragazze! Siete alla disperata ricerca di un regalo originale per una vostra amica o per la vostra ragazza che ama il make-up ma non sapete che pesci prendere perché avete paura di sbagliare colore, marca o tonalità?
Ebbene ho la risposta ai vostri dubbi, oggi vi propongo un regalo molto particolare che una ragazza sicuramente apprezzerà: un fumetto che parla di beauty e trucchi.



Make-up & altri disastri* è un libro con illustrazioni inedite di Elena Triolo, conosciutissima sul web come Carote & Cannella  che, con la sua ironia, racconta la vita quotidiana di tutte le ragazze che amano il make-up.

Le beauty-addicted si riconosceranno in tante situazioni: dall’impressione suscitata negli altri da un fiero smokey eyes, le conseguenze del contouring, l’eccitazione indotta da un packaging speciale, i cosmetici profumati che sono peggio di una droga, fino agli strani accadimenti di quando metti lo smalto che puntualmente finisce per non asciugarsi mai.




Ho trovato il libro deliziosamente simpatico ed essendo una frana con il make-up, specialmente con l'eyeliner, ho trovato le vignette super comiche, mi hanno strappato un sacco di risate!
Il libro ha come partner Neve cosmetics e se come me amate questo brand riconoscerete nelle vignette diversi prodotti.







Sono sicura che sarà un regalo graditissimo da trovare sotto l'albero!
Potete comprarlo su amazon al prezzo di €10,20

 


E voi? Vi considerate delle beauty addicted? Pensate come me di essere un disastro nel make-up o siete fiere  Vi piacerebbe ricevere questo libro sotto l'albero?

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)