Post in evidenza

Cosa fare ad una festa dei 30 anni!

Buongiorno a tutti, come state?
Mi sono presa una piccola assenza dal blog perché mi sto concentrando più su instagram ma ogni tanto torno a scrivere per non dimenticare questo spazio :)
Oggi volevo palarvi della mia festa dei 30 anni, ebbene si quest'anno ho perso la gioventù.
Non sono più una ventenne, che mesta notizia!


Ma come fare per organizzare una festa dei trent'anni memorabile?


Prima cosa avete bisogno di una pacca di amici :)
vecchi, nuovi, lontani come preferite!

Poi c'è bisogno di qualcosa da mangiare, se come me siete pigri a preparare e non volete proporre le solite patatine e popcorn da comprare al supermercato potete affidare il catering a qualche bar o ristorante. Io ho chiesto al KAIROS CAFè di Pietragalla che fa sia salato che dolce! Delle piccole bontà da assaporare :) crostate, deliziosi biscottini ripieni, muffin al cacao...slurp!
E di salato invece rustici, panzerottini e i buonissimi cornetti salati!








Poi c'è stato il momento delle chiacchiere e dell'apertura dei regali, forse il momento che preferisco. Ogni volta amo scoprire quale regalino hanno pensato per me!
Quello più WOW di tutti è stato il biglietto per il concerto delle SPICE GIRLS!!! Un sogno di bambina che diventa realtà!














Per passare la serata non possono mancare i giochi, abbiamo iniziato con un'insolita partita a poker, per poi passare a trivial pursuit uomini vs donne e infine l'immancabile PICTIONARY omai un rituale!












E infine per chiudere in bellezza il taglio della torta e la canzoncina, tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri felici e la torta a me! E non dimenticate di esprimere il desiderio mentre soffiate le candeline!









Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)