Post in evidenza

Trunk show Nicole con atelier Emozioni Potenza + codice sconto per voi

Bungiorno a tutte! Come state?
Circa una settimana fa ho avuto l'onore di partecipare come blogger al trunk show del brand di abiti da sposa e da cerimonia "Nicole" al quale ha partecipato anche colei che da il nome a questa linea ovvero Nicole Cavallo figlia di Alessandra Rinaudo e Carlo Cavallo.
L'evento è stato organizzato dall' atelier Emozioni di Potenza e sono stata invitata insieme ad altre instagramers lucane.




Sabato pomeriggio siamo state nell'atelier per scegliere l'abito da indossare durante la sfilata. Ecco il mio, vi piace?



Siamo state accolte da Denise che ha pensato di innovare un po' in questa sfilata e portare le instagramers a documentare e raccontare l'esperienza e da Luciana la proprietaria che dopo averci fatto scegliere l'abito ci ha raccontato qualcosa del negozio e della sua scelta di avere i bellissimi abiti di Nicole. Vorrei ringraziarle per l'ospitalità e per l'opportunità!








La sera del trunk show ero davvero emozionata, non capitano spesso questi eventi a Potenza. Sono arrivata in anticipo e così dopo essermi vestita ho scattato qualche foto e girato qualche video di backstage soprattutto alle modelle.
Le altre instagramers sono arrivate poco dopo e anche Nicole Cavallo che si è seduta proprio di fronte a me.





La sfilata è iniziata con gli abiti da cerimonia caratterizzati da tessuti preziosi, ricami floreali e dettagli in glitter e swarowski.
In passerella abiti lunghi da sera estremamente glamour, deliziosi e sensuali abiti da cocktail, frizzanti e vivaci abiti corti, ogni stile è pensato per sottolineare al meglio ogni tipo di silhouette in maniera impeccabile!
Gli abiti sono raffinati e di gran classe, diversi tipi di tagli e di tonalità cromatiche gratificano gusti differenti, risultando graditi sia alle donne che prediligono linee più classiche che ad altre tendenti verso uno stile più glamour e contemporaneo.





Gli abiti da cerimonia Nicole Cerimonia fanno parte di Nicole Fashion Group, l’impero creato dalla fashion designer Alessandra Rinaudo, nota al grande pubblico anche grazie alle partecipazioni televisive in programmi di successo come "l'abito dei sogni" di real time e detto fatto di rai uno.

Gli abiti si distinguono per la qualità sartoriale e la sublime eleganza, impreziositi dall’attenzione estrema dedicata ad ogni dettaglio e per la capacità unica di valorizzare le forme femminili.

La donna che sceglie un abito della Nicole Cocktail and Evening Collection non è una donna tra tante, ma è raffinata, chic, sa il fatto suo e vuole risultare sempre perfetta nello stile.




Gli abiti da sposa di Nicole sorprendono per eleganza e raffinatezza:
scollature, trasparenze e ricami in pizzo sono il must delle sue collezioni.
Sono linee che soddisfano le esigenze di ogni sposa: abiti lineari, in stile principesco, freschi e al contempo innovativi, che dettano tendenze, senza tralasciare impronta sartoriale, qualità e gusto per la tradizione.

La stilista Alessandra Rinaudo realizza gli abiti da sposa solo con tessuti naturali e dalla manifattura esclusivamente italiana che è garanzia di un prodotto di alta qualità e dedica particolare attenzione alla cura dei particolari.

Ogni abito sposa gioiello è impreziosito da intrecci di perle, ricami arricchiti da cristalli Swarovski, ma anche tulle ricamato con paillettes effetto tatuaggio e file di perline all over. Spacchi laterali e drappeggi caratterizzano le gonne lisce degli abiti da sposa ricamati. I corpetti  catturano l’attenzione tra colli gioiello, paillettes all over e schiene decorate.



  L'abito da sposa Nicole riesce a stupire con dettagli particolari ed inaspettati come le decorazioni gioiello sulla schiena scoperta o i dettagli cut out. Colletti alti in pizzo, décolleté a rete e maniche lunghe in tulle si accompagnano a uno strascico ricamato.



E' stato un grande piacere poter partecipare come blogger a questa sfilata voglio ringraziare l'atelier emozioni di Potenza per avermi invitata!





Per il trucco last minute devo ringraziare mia cugina Alessandra Cillis che ho fatto lavorare anche di domenica :D

E infine ecco il video che ho girato:


C'è anche una bella sorpresa per voi lettrici, prenotando un appuntamento o recandosi in negozio con il codice "alixiaemozioni" ricevere uno sconto sugli abiti!
Fatemi sapere poi se ci andate e quale abito avete scelto! Taggatemi su facebook o utilizzate l'hashtag #alixiaemozioni su instagram!

Commenti

  1. Uno più bello dell'altro... se dovessi sceglierne uno, non saprei proprio ^^

    RispondiElimina
  2. dev'essere stata un'occasione davvero memorabile, che porterai fra i tuoi ricordi più belli. Per non parlare degli abiti, una vera favola

    RispondiElimina
  3. chissà quanto è stato bello.. rimarrà nei ricordi
    poi questi abiti sono super

    RispondiElimina
  4. sono senza parole, questi abiti sono davvero mozzafiato. Si vede da lontano che sono di ottima fattura!

    RispondiElimina
  5. Sarà stata un'esperienza favolosa, proprio come gli abiti che hanno sfilato.

    RispondiElimina
  6. Hai indossato praticamente un sogno!!

    RispondiElimina
  7. che bella esperienza, mi piace molto l abito che indossi, raffinato e elegante
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Avevo già intravisto da Facebook, sono veramente abiti meravigliosi! :D

    RispondiElimina

Form for Contact Page (Do not remove)