Post in evidenza

Summer of '56

Buongiorno ragazze come state? Manco dal blog su un po' in questo periodo mi sono concentrata molto su instagram vi va di seguirmi anche lì?
Ogni tanto però mi piace condividere un outfit, una ricetta o un viaggio anche sul blog :) l'occasione c'è stata grazie a Shein che mi ha inviato questo delizioso vestitino anni '50 con fantasia a quadretti Vicky e spalle scollate! Vi piace?
Il lo trovo carinissimo e comodissimo ma c'è un però... purtroppo sono ingrassata :( e anche per questo motivo ultimamente sul blog non condivido più foto outfit, per me che sono sempre stata magra vedermi così tonda è davvero un problema, mi vedo enorme! Ho provato diverse diete e sto andando in palestra tre volte a settimana ma devo perdere ancora 4-5kg per tornare alle mie forme!
Voi avete mai fatto diete? Riuscite a seguirle? Per me è davvero difficile!
Comunque tornando all'outfit questo vestitino lo sto indossando un po' ovunque lo trovo molto instagrammabile, l'ho indossato a Matera(sono stata per l'airbnb experience academy che vi racconterò in un prossimo post!) e poi anche a Roma dove sono andata per un matrimonio di un'amica!



Abito: SheIn*















Commenti

  1. Ciao, secondo me stai bene anche con qualche chiletto in più. Sei bella! parlando di diete...io personalmente ho sempre avuto il problema contrario...per motivi di salute perdevo ogni mese 5-6 Kg ma li recuperavo una volta che stavo meglio! :) E' molto relativo, per il vestito invece è carino e ti sta bene! ;)
    Ciao e alla prossima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! il fatto è che io sono sempre stata magra quindi oltre i 60kg mi vedo super ciccia :( per fortuna facendo sport sono riuscita a tornare a un peso più accettabile e ora mi vedo decisamente meglio :) e si è tutto relativo, è brutto anche perderli sono passata anche su quello quindi lo capisco! Grazie sono contenta che il vestitino ti piaccia :)

      Elimina

Form for Contact Page (Do not remove)