Avvolta da un’atmosfera tipicamente autunnale e dal profumo dei pini di montagna, dal 3 al 10 novembre la grandissima sauna panoramica dell’hotel Winkler, con vista sulla Val Pusteria, sarà lo scenario ideale per il caldo viaggio attraverso aromi, colori e sensazioni magnifiche e rilassanti. Per gli appassionati della sauna, infatti, durante questa settimana novembrina ci saranno gettate di vapore da mille e… un profumo.
Il programma prevede Aufguss (gettate di vapore) di diverse tipologie come ad esempio all’arancia, dalle proprietà calmanti, peeling al rosmarino, che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e a tonificare la pelle riattivando la circolazione, peeling all’aloe vera, un vero toccasana, rituale alle erbe tipiche pusteresi (un autentico viaggio tra i profumi di montagna), peeling al sale basico dalle proprietà detox, un benefico massaggio plantare con le pigne (in sauna si passeggia su caldissime pigne) e il percorso relax all’interno della sauna con campane tibetane, i cui suoni riequilibrano corpo e mente.
I vari “Aufgussmeister” accompagneranno gli ospiti attraverso questa esperienza incentrata sul relax e sul benessere, dove il leit motiv è il piacevole caldo della sauna. Nel grande spazio luminoso, i maestri sono liberi di dare sfogo alla loro originalità utilizzando musiche, aromi, luci e creando all’interno della sauna un vero e proprio spettacolo di incredibili scenografie. Ci si lascia sorprendere dall’utilizzo del ghiaccio, del miele, degli infusi e da tutto ciò che la fantasia dei maestri della sauna mette in atto per stupire i partecipanti. Ogni Aufguss è completamente differente. La durata è sempre intorno ai 12 minuti e termina con il consiglio di una doccia fredda e tuffo nella vasca di acqua fredda esterna, per ritemprare corpo, mente e spirito. Una passeggiata nel giardino nella zona sauna diventa un toccasana a cui segue il completo relax in una delle tante zone adibite al riposo.
|
|
Commenti
Posta un commento