Post in evidenza

Tendenze moda 2020: i brand più trendy da comprare su Goccia.clothing


Tendenze moda 2020: i brand più trendy da comprare su Goccia.clothing

Ultimamente sto acquistando molto on line, quindi sto cercando i siti migliori. Per me i siti migliori sono quelli che hanno un abbigliamento di marca e che offrono un buon servizio di spedizione, ma anche quelli che hanno una buona assistenza clienti e che fanno il reso gratuito con il corriere che arriva direttamente a casa tua per ritirare la merce.

Capisco di essere un po’ esigente, ma quando si tratta di acquistare on-line pretendo un buon servizio. Dopo numerosi tentativi ho trovato finalmente il sito che fa per me e che oggi voglio consigliare a tutte voi: si tratta di Goccia.clothing, una piattaforma relativamente nuova con cui mi sono trovata molto bene, infatti penso che farò altri acquisti prima della fine del mese, magari anche per comprare qualche regalo di Natale!

Goccia.clothing mi piace perché ha tantissimi vestiti ed accessori: al contrario di altri e-commerce, questo ha tutto quello che cerco per assortire il mio guardaroba con le tendenze moda 2020… ma quali sono? Ve le accenno qui di seguito, buona lettura!











Tra i brand più in voga del momento ho trovato Pyrex, Guess, I am, Akè, Vila Clothes, Guess, ma ci sono anche i grandi classici della moda che non passano mai come Rinascimento, Armani, Calvin Klein e Disney! I vestiti, le scarpe e gli accessori alla moda non hanno un target ben definito, si possono trovare capi per le adolescenti come per le nonne…da provare!



Tendenze moda 2020: dall’inverno dell’anno scorso ancora dominerà l’animalier

Tra le tendenze moda autunno inverno 2020 ci sarà sicuramente ancora l’animalier: che sia stampata sui pullover, sulle borse o sulle scarpe, la stampa dei mantelli degli animali esotici non ci abbandonerà neanche questo inverno ma, in particolare, sarà dominante durante l’autunno, quando i colori della stagione si esprimeranno al meglio con questa fantasia.



Tendenze moda 2020: per l’autunno vi consiglio i colori della terra

I colori della terra sono tutte le sfumature del giallo, del marrone e dell’arancione: beige, cammello, sabbia, testa di moro ma anche arancio e ocra. Le gonne di velluto beige e i maglioni di lana animalier rappresentano una combo perfetta per ogni occasione!





Tendenze moda 2020: la “masculine attitude” si esprime anche con il check

La “masculine attitude” è la tendenza del momento e consiste nei completi giacca e pantalone, preferibilmente a quadri, che vengono indossati dalle donne ma che sono stati ripresi in tutto e per tutto dall’abbigliamento da uomo. Questa sarà una delle tendenze autunno inverno 2020 più soverchianti. Il look a quadri non conoscerà limiti, infatti sarà applicato anche a gonne, capispalla ed accessori di ogni tipo!






Per quanto riguarda le tendenze colori inverno 2020, vi voglio consigliare il look monocromatico: qualsiasi sia il vostro colore, la cosa importante è che quello che indossate abbia solo una nuance, che magari potete risvegliare con accessori gioiello e borse colorate!




Vi piacciono le proposte di Goccia.clothing? Fatemelo sapere, e se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi!

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)