Post in evidenza

Come vestirsi in autunno || 3 look autunnali con Spartoo

Buongiorno girls! Come state?
Siamo nel pieno dell'autunno e, tra una cioccolata calda e una camminata tra le foglie avvolta da un soffice maglione, voglio proporvi tre look autunnali con alcuni capi e accessori che potete trovare su Spartoo.








Quella floreale è una fantasia che adoro e che per me non passa mai di moda.
A differenza delle fantasie vivaci primaverili, quelle autunnali hanno colori più scuri come il nero e il bordeaux. Per voi ho scelto un abito lungo di Betty London che ben si adatta a diversi contesti, è adeguato per l'ufficio, per una cena in compagnia o anche semplicemente per una passeggiata in centro.
Potete acquistare l'intero look qui.



Vi ricordate gli anni 70? Io no, non ero ancora nata :)! Ma se penso a quel periodo mi viene subito in mente la musica rock, i figli dei fiori e le fantasie geometriche!
Nella moda tutto torna, io sono una di quelle persone che nell'armadio conserva vestiti di 10 anni prima convinta che prima o poi li indosserà di nuovo.
Questo look con una comoda blusa di Cream e una gonna simil suede è davvero semplicissimo e porta un po' di colore alle fredde e grigie giornate autunnali, potete trovarlo qui.


Quali sono i colori che più associate all'autunno, vi piace indossarli?
Io adoro l'ocra, il giallo senape e l'ambra. In questa stagione ho un bisogno quasi fisiologico di maglioni con queste tonalità, mi fanno sentire al sicuro e poi sono super instagrammabili. Alzi la mano chi come me sceglie gli abiti in base a come potrebbero venire nelle foto, eh si lo so è un po' un'ossessione la mia :)
Basta una gonna, un jeans o un pantalone comodo ed il look autunnale è servito!
Potete trovare i maglioni e gli abiti qui.


Vi piacciono queste tre proposte? Qual è la vostra preferita?



Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)