Post in evidenza

Lovable lancia la nuova collezione per San Valentino || Un regalo da fare o da farsi con il cuore #EveryBodyIs♥



Siamo a Febbraio e San Valentino, il giorno degli innamorati è alle porte.  Uno dei giorni in cui più si ha voglia di sentirsi sofisticate e sensuali. Che si ami qualcuno o se stesse, l'importante è farsi un regalo che faccia stare bene, e cosa c’è di meglio della lingerie?

Ho sempre amato i completini intimi e San Valentino è sempre l'occasione migliore per indossare il più bello che ho anche se come insegna "Atelier" la serie giapponese di Netflix la lingerie non è soltanto per piacere agli uomini ma anche per sentirci belle e sicure di noi stesse!


Lovableil noto brand di abbigliamento intimo, si prepara per festeggiare San Valentino, e dar man forte a Cupido, con una nuova collezione sensuale che gioca sulle tonalità del rosso, rosa e nero per un regalo elegante che colpisce al cuore. 



Una collezione completa in grado di valorizzare ogni stile, grazie alle diverse interpretazioni moda, e ogni corpo , grazie alle diverse proposte di modellistiche e al range taglie dei propri reggiseni in grado di vestire dalla coppa A alla coppa E. 

Tra le prime novità firmate Lovable troviamo la collezione Reine de Couer, per chi è alla ricerca di un completo sexy e originale, adatto a una vera e propria regina di cuori. Il romantico tulle color rosè regala allure e sensualità, mentre i cuori rossi si mescolano e giocano con il tessuto nude: perfetto per osare, ma non troppo. Disponibile la versione reggiseno con ferretto o triangolo soft da abbinare allo slip.



Rimanendo sulla tonalità del rosso, Lovable propone la linea Daily Glam: diversi completi per una versione di San Valentino più hot, all’insegna della passione. Il pizzo torna ad essere il vero protagonista, per andare decisamente sul sicuro. Tre varianti di reggiseno, ferretto, bralette imbottita  e balconette imbottita, da matchare con slip o brasiliano, alla collezione si aggiunge il tocco sexy della sottoveste con coppe a triangolo e spalline regolabili. 



Lovable non delude e propone anche una linea total black sexy: raffinato pizzo e microfibra che si intrecciano con il tulle per un sensuale gioco di trasparenze, sempre giocati con stile ed eleganza. La linea Seductive Range si propone in diverse versioni, per valorizzare ogni donna e ogni forma: reggiseno con ferretto, balconette imbottita con intrecci, da abbinare a slip o perizoma . A completare il look, il body con coppa a vela e la sottoveste in raso con inserti in pizzo .


E voi? Vi piace indossare lingerie sempre o solo in alcune occasioni? Quali tra queste collezioni vi piace di più?

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)