Post in evidenza

La 16° edizione di TASTE -In viaggio con le diversità del gusto - si svolgerà a Firenze dal 4 al 6 febbraio 2023


A Firenze dal 4 al 6 febbraio, Taste 16 In viaggio con le diversità del gusto sarà ospitata per la seconda volta nella scenografia di Fortezza da Basso. Una scelta in continuità con le edizioni invernali di Pitti Immagine Uomo, Pitti Immagine Bimbo, Pitti Immagine Filati.



500 espositori, oltre 80 aziende che partecipano per la prima volta e una presenza sempre più internazionale di buyer in arrivo anche dai mercati emergenti. Questa è solo una rapida istantanea dell'evento firmato da Pitti Immagine e dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane, frutto della tradizione, delle peculiarità territoriali e di straordinarie storie familiari e imprenditoriali. Dal salato al dolce, dai soft drinks agli spirits, passando per il design dedicato alla tavola, Taste è l'appuntamento di riferimento per scoprire le migliori aziende, i prodotti iconici e le tendenze del food & beverage, in un percorso fatto di proposte sempre più creative e consapevoli. 




Vuoi andare FuoriDiTaste?
Come al solito, tutta la città si animerà con il calendario “off” FUORI DI TASTE: cene a tema, presentazioni ed eventi coinvolgenti per degustare i prodotti di Taste nei locali più belli di Firenze. 
Potete consultare il calendario degli eventi qui: https://taste.pittimmagine.com/it/events-calendar 

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)