Post in evidenza

JUICY COUTURE PRESENTA “WILD” LA COLLEZIONE FW 23/24 A PITTI UOMO 103


Juicy Couture, l’irriverente brand casual luxury di Los Angeles, parteciperà all’edizione 103 di Pitti Uomo, la prestigiosa manifestazione dedicata alla moda lifestyle che si terrà a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2023.
Sulla scia del trend comfy-cool di cui è stato tra i precursori, il brand presenterà la collezione FW 23/24, mirando a confermarsi un punto di riferimento del loungewear, complice anche una nuova generazione di Juicy girls che si sta innamorando dell’inimitabile interpretazione sporty chic del marchio.

Il brand di Los Angeles è stato il pioniere della moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventando un fenomeno stilistico negli anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata da celebrities come Paris Hilton e Jennifer Lopez.

Con la sua identità glamour, irriverente e divertente, Juicy Couture riesce a trasmettere il mood di Los Angeles alle donne e ragazze di tutto il mondo. La sua capacità di calibrare nostalgia e innovazione ha conquistato la Gen Z rimanendo sempre fedele allo stile che ha fatto innamorare le generazioni precedenti.

Per questo motivo, mercoledì 11 Gennaio (ore 12.00), Juicy avrà come testimonial a Pitti Uomo la modella, attrice e showgirl Elisabetta Gregoraci che, per l’occasione, indosserà gli esclusivi capi della label.
Grazie a una bellezza prorompente ed a uno stile accattivante, Elisabetta Gregoraci incarna perfettamente l’attitudine audace e allo stesso tempo raffinata della donna Juicy, oltre a rappresentare il giusto connubio tra le generazioni di Juicy girls.





 

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)