Post in evidenza

Benessere per i 5 sensi: scopri il nuovo Spa-Hideaway Cape of Senses sul Lago di Garda

La Spa-Hideaway Cape of Senses sarà ospitato in una struttura su due piani e in un giardino di 10.000 mq² con olivi secolari. L'hotel offrirà un'esperienza di benessere completa per soddisfare i cinque sensi.





Ci saranno due ampie sale relax con grandi vetrate che offriranno una vista panoramica sul Lago di Garda per soddisfare la vista. Inoltre, ci sarà una zona Health & Beauty con sette salette a disposizione per i trattamenti viso e corpo olistici per rigenerare il corpo e l'anima.

Una terza sala relax con infrastrutture acustiche consentirà il silenzio totale, per placare i desideri dell'udito. Ci sarà anche un angolo Health Food, curato dallo Chef di Cape of Senses, per soddisfare il gusto.

Infine, una grande SPA Library con limoni e ulivi dove rilassarsi e sentire i profumi della natura per soddisfare l'olfatto. Anche questa sala ripeterà il concetto di trasferire all'interno ciò che sta all'esterno, creando un unico ambiente e offrendo la sensazione di essere sempre a contatto con la natura circostante.


Gli ospiti avranno a disposizione una palestra di 130mq con vista panoramica e personal trainer, una sala e una Piattaforma yoga all'aperto per praticare e meditare immersi nel grande giardino con olivi secolari di oltre 10.000m2.

L'Hideaway Cape of Senses (Solo per Adulti), offrirà 450 mq di ambiente acquatico e un panorama incredibile a oltre 180 gradi sul Lago di Garda. Oltre alle due piscine, delle 55 suites, due saranno Sky Pool Suite


Vista Lago con piscina privata
6x3 metri (su di una terrazza di 100 mq) e due Sky Suite Vista Lago con jacuzzi (su di una terrazza di 80 mq).




A completare l'offerta, ci saranno saune, bagno turco, lettini a infrarossi e Private SPA. L'hotel si svilupperà su tre piani per integrarsi con l'ambiente circostante e le grandi vetrate all'ingresso e nella zona bar avranno il compito di trasportare la natura stessa all'interno dell'ambiente.




All'ultimo piano ci saranno i due ristoranti - Al Tramonto e l'osteria La Pergola - luoghi ideali per indimenticabili cene con tramonti unici sul lago o per pranzi freschi e leggeri.

Torri del Benaco si trova sulla sponda est del Lago di Garda, direttamente sulla strada Gardesana Orientale. Con poco più di 3.000 abitanti, la città portuale è una delle località più piccole della zona e unisce tutti i vantaggi del lago in un’area piuttosto circoscritta. Nei vicoli caratteristici si trovano negozi, boutique e ristoranti autentici. La giornata di vacanza si può concludere serenamente con un limoncello sul lungolago. Poco più a sud si trova la regione vinicola di Bardolino; Verona, a sud, dista 45 chilometri.

Maggiori informazioni su www.capeofsenses.com



Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)