Post in evidenza

In ferie

Agosto blog mio non ti conosco, così recitava un proverbio, ah no?
Mi prendo un po' di giorni di pausa dal blog e dal pc come vi avevo accennato nel post precedente. Questi giorni di festa,di caldo e di eventi sono perfetti per staccare dalla routine!!! Vi saluto e vi auguro delle bellissime vacanze ;) prima però vi lascio un'ultima chicca al quale ho lavorato nei giorni precedenti: il mio portfolio online!!! 

Mi sono accorta che il blog è più che altro un calderone di passioni, idee e articoli ma per presentare quello che faccio a qualcuno è troppo caotico e non si capisce bene il tutto ;) ho sentito l'esigenza di creare un unico sito che raccogliesse e spiegasse quelle che sono le mie attività.

Per quanto riguarda il nome dopo varie indecisioni ho optato per il più classico,
 www.alessiadebonis.it perché è semplice da ricordare e non ci si può sbagliare, però ogni versione diversa avrà un nome più artistico che evochi qualcosa! La prima versione l'ho chiamata Poetic moment e ogni foto scelta è accompagnata da una citazione. Ma adesso basta parlare ed ecco a voi la preview, mi raccomando fateci un salto e fatemi sapere se vi piace!!!!


Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)