Post in evidenza

Firmoo Glasses - Retrò style!

Buongiorno girls!!! Era da tempo che volevo sperimentare qualche autoscatto e l'occasione c'è stata grazie a questi occhiali che ho preso su firmoo, in stile vintage.
 Ohohoh occhi di gattoooo, oh oh oh occhi di gatto! Non sono carinissimi?




Firmoo  è un e-commerce online dove potete trovare una marea di occhiali, ce n'è per tutti i gusti,  dai modelli più classici a quelli di design.



Com'è la qualità degli occhiali?
L'ho trovata ottima! Personalmente ho sempre acquistato occhiali di brand di qualità come Cavalli, Dior e Gucci e utilizzato sempre gli stessi per un lungo periodo.

Sono stata piacevolmente colpita dalla qualità degli occhiali di firmoo. Sono in acetato, questo è vero, ma non mi hanno dato l'impressione di essere plasticosi o dei giocattolini, sono buoni e si difendono bene. Li uso da circa tre settimane e non mi hanno dato nessun problema. Sono miope, una bella talpetta insomma :)





Come faccio con la prescrizione?
Se avete quella dell'oculista potete impostare i valori manualmente nella schermata apposita se invece non avete la prescrizione potete recarvi dal vostro ottico, dargli gli occhiali e farvi dire qual è. Vi conviene farvi misurare anche la distanza.
La gradazione fino a 1.50 è compresa nel prezzo, se ne avete una superiore dovete pagare un extra.

Gli occhiali in genere preferisco provarli, come faccio a sapere se mi stanno bene?
Su firmoo c'è un'applicazione comodissima il try on che vi permette di caricare la vostra foto e provare virtualmente gli occhiali, così potete star sicuri che, una volta indossati, vi piaceranno.



Sul vostro primo ordine c'è il 50% su alcuni modelli di occhiali da vista utilizzando il codice sconto coupon50 e il 30% su quelli da sole, trovate tutte le informazioni in questa pagina.

In più fino al 21 Marzo potete partecipare al giveaway internazionale giornaliero.
Ci sono ben 20 occhiali in palio e tantissimi sconti da vincere.













Colletto: Camomilla
Maglione: Stefanel









Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)