Post in evidenza

Spring outfit || Bright pastels

Buongiorno girls!!! Come avete passato queste vacanze di Pasqua??? Avete ricevuto un' infinità di uova? E come sorpresa che avete trovato???

Oggi torno finalmente con un outfit, vi propongo dei colori chiari che in questa stagione sono sempre un must. Adoro i colori pastello soprattutto il rosa e il lilla.

Protagonista assoluta di questo outfit è la borsa di Isabella Rhea presa su Piustyle.com di cui vi avevo parlato qui.



Ultimamente compro spesso negli outlet online, i vantaggi sono moltissimi : posso starmene comodamente seduta al pc e ordinare prodotti dei migliori brand a prezzi scontati.

Stavolta mi sono trovata particolarmente bene perchè l'ordine è stato velocissimo e il prodotto è arrivato nel tempo indicato (viene specificato nella schermata dell'ordine).

Per chi non sa come acquistare online vi consiglio di utilizzare una carta prepagata es. postepay e collegarla ad un account paypal che in caso di problemi vi rimborsa il pagamento effettuato.
Magari scriverò un post più accurato sull'argomento per spiegarvi come non incorrere in spiacevoli soprese.



Tornando all'outfit ho abbinato un maglioncino lilla di Amy Gee, il cappottino bianco di Stefanel e le carinissime calze con i fiocchi di Romwe *_* non sono adorabili?

Avrei preferito delle décolleté al posto delle ballerine ma ci credete che non ne ho chiare???
Ho una marea di scarpe con i tacchi per l'estate (che qui dura solo 3 mesi se va bene =_= vabbè sorvoliamo) e scarpe indispensabili per l'inverno ma per le mezze stagioni non sono attrezzatissima, devo rimediare ^_^












Cappottino bianco: Stefanel 

Maglioncino: Amy Gee *
Gonna: Zara

Borsa: Isabella Rhea su Piustyle.com 
Calze con fiocchi: Romwe
























Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)