Post in evidenza

Trends moda primavera/estate 2014 - buono sconto del 10% su Zalando fino al 30 Aprile!

Buongiorno girls!!! Torno con una delle mie selezioni ;) rubrica che adoro e che credo sia anche molto utile per chi vuole scoprire i trends per la primavera/Estate 2014!!!

Come ogni anno ce n'è per tutti i gusti e stavolta è la stagione degli opposti.
Pare infatti che si va dal minimal chic del bianco e nero o delle stampe optical indossate con elementi più neutri a fantasie che non passano di certo inosservate: è l'anno dei mondiali del Brasile
quindi maracaibo, it's tropicana baby!(tra l'altro ho appena scoperto googlando che Maracaibo sta in Venezuela e ho letto tutto il testo scoprendo il finale della storia della ballerina che era innamorata di Miguel ma si abbracciava con Pedro sulle casse di nitroglicerina ù.ù ).

Per i nostalgici invece si torna agli anni '90: cappellini con visiera, salopettes di jeans e magliettine larghe e slavate. Non vi è già venuta voglia di indossarli?

Ecco le mie scelte per voi che trovate tutte su Zalando, in più grazie a Magicosconto potete usufruire di questo buono sconto del 10% su tutto il catalogo uomo/donna con una spesa minima di 50€!!!
(per accedere direttamente all'articolo selezionato basta cliccare sul pallino nero)

Fatemi sapere se vi piacciono e quali trends sono i vostri preferiti e quelli che invece sicuramente non seguirete!!!









Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)