Post in evidenza

Idee regalo per Natale 2014 per lei, per lui, per le amiche e per la mamma e come scegliere quello giusto!

Buongiorno girls!!! Manca poco più di un mese a Natale e se vi piace giocare in anticipo è già tempo di pensare ai regali. Siete in cerca di idee regalo per le amiche, per il fidanzatola fidanzata o per la mamma?
Oggi ve ne propongo qualcuna in collaborazione con Esprit.

Il mondo si divide in due categorie: quelli a cui piace fare i regali e quelli che odiano tremendamente questa tradizione. Senza dubbio alcuno io sono una fervente sostenitrice della prima categoria soprattutto se si tratta di scegliere qualcosa per le persone più care.



Ma la scelta del regalo non inizia a Dicembre, ben prima! Bisogna captare desideri e preferenze, prendendo appunti e annotando ogni volta che ne capita l'occasione. Io ho un post-it sullo smartphone interamente dedicato ai regali, appena sento qualcuno che dice qualcosa tipo: "ma che bello quel profumo, mi piacerebbe proprio quel cd..." segno tutto.
Questo è un metodo infallibile, basta dedicarci un minimo di attenzione.

Il regalo può essere qualcosa di più di un semplice "compro la prima cosa che mi capita sotto tiro più o meno accettabile perché devo farlo!", il regalo è un piccolo gesto d'amore, è dire ho cura di te.

Quando scelgo il regalo per una persona cerco sempre di accontentare i suoi desideri e se non ho una lista di regali ben precisa cerco di ricordarmi dei suoi gusti. Prendo sempre qualcosa che piacerebbe ricevere anche a me. Penso al momento in cui quella persona scarterà il suo regalo sperando che la sua reazione sia di gioia e che io possa donarle una piccola emozione.

Spesso capita che le persone a cui facciamo un regalo abbiano dei gusti diversi dai nostri, non abbiate timore! Non vale dire "Non so proprio cosa prendere!", lasciatevi guidare dall'intuito e non scegliete mai qualcosa che a voi non piace proprio. Può capitare anche di sbagliare, a chi non è successo, ma ci avrete comunque provato! Se poi il vostro regalo finirà venduto online , pazienza! Sarà per il prossimo Natale ;)

Per fortuna oggi è possibile anche acquistare online i regali di Natale ed esistono numerosi shop online in cui trovare tante belle cose. Si può evitare lo stress di girare nei negozi pieni all'ultimo minuto e pianificare tutto in anticipo, comodamente da casa.


Dopo questa breve guida per scegliere il giusto regalo di Natale passiamo alle mie proposte ;)
che potete trovare tutte nello shop online di Esprit.



Cosa regalare alla fidanzata?






Cosa regalare al fidanzato?



Cosa regalare ad un'amica?






Cosa regalare alla mamma o alla zia?



E a voi piace fare i regali? Quali sono quelli più belli che avete ricevuto??? 

Siete rimasti delusi a volte?


Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)