Post in evidenza

Come vestirsi in autunno || Denim & maglie a manica lunga ft. X-cape

Buongiorno girls! Che mi raccontate? L'autunno è definitivamente arrivato e con esso anche le nostre abitudini sono cambiate, addio vestitini e scarpe aperte ora è il momento di magliette a maniche lunghe, jeans e giubbotti pesanti!

Oggi in collaborazione con X-cape vi propongo qualche outfit per tutti i giorni. 
Ma prima voglio parlarvene un po'.

X-Cape è un brand nato nel 1995 da un'intuizione: dopo un viaggio ad Amsterdam, la giovane coppia di fondatori decide di creare una nuova azienda di moda lasciandosi ispirare da quella città piena di energia e movimento, vitalità e bellezza.
Il nome del brand è un richiamo alla libertà, escape infatti significa evasione, fuggire e scoprire mete lontane, riscoprire se stessi.

Queste idee si consolidano in una linea che si ispira alla cultura urban e giovanile senza disdegnare richiami più femminili e trendy. Anche nella collezione autunno/inverno ve ne troviamo molti riferimenti: lo stile casual e grunge si alterna a mise più girly e preppy.


In questa stagione di transizione il capo che non può mancare è la maglietta a maniche lunghe.
X-cape ce ne propone tantissime: modelli a tinta unita, stampe new optical, richiami barocchi e fantasie colorateLa palette cromatica si inspira alla natura e ai colori della stagione: dal verde bosco e alle nuances di cipria, burgundi e viola.




Immancabili sono anche i jeansil denim di X-cape rigorosamente made in Italy,  è il simbolo
del brand che investe molte risorse nella ricerca dei materiali, mantenendo un equilibrato rapporto tra qualità Made in Italy e prezzo finale.





Ma non è tutto: X-Cape presenta per l'outerwear avvolgenti e calde pellicce ecologiche e versatili parka.





E infine ecco gli outfit che vi propongo:

Tutti i colori dell'autunno in un unico outfit: una fantasia floreale che richiama il bosco e una eco-pelliccia per chi rispetta gli animali!




Chi ha detto che il piumino non può essere femminile e sexy?
Provatelo a indossare con un paio di skinny e di décolléte rosso fuoco.


E infine un look assolutamente casual, quando non avete voglia di pensare a un outfit ricercato ma volete stare comode e al caldo: un parka, un jeans e una maglietta a tinta unita ed è fatta.


Qual è il vostro preferito dei tre? Fatemi sapere cosa ne pensate!




Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)