Recensione trucchi labo suisse - Eyeliner nero per occhi sensibili, fard rosato e rossetto burgundy

mercoledì 7 marzo 2018

Buongiorno ragazze come state?
Oggi voglio parlarvi di beauty. La festa della donna si avvicina e questa settimana ho particolarmente voglia di affermare la mia femminilità.
E come se non con qualche make-up particolare?
Oggi vi parlo di Labo suisse-> e di tre prodotti che mi sono piaciuti moltissimo.



Partiamo dal prodotto con cui mi sono trovata meglio: l'eye-liner nero.
Ho gli occhi molto sensibili e delicati e quindi ogni volta che provo un trucco nuovo devo stare particolarmente attenta. Questo eye-liner nero è stato dermatologicamente testato e non mi da nessunissimo fastidio. E' facile da applicare e dona una linea netta e marcata. Consigliatissimo



Per quanto riguarda il rossetto "burgundy" mi sono trovata altrettanto bene. Resta un po' secco sulle labbra quindi se non vi piace la sensazione non fa al caso vostro. Il colore però viene steso bene ed è molto coprente. Mi piace molto il finish matte.

Infine parliamo del fard. Non l'ho usato moltissimo se devo essere sincera. Non sono un'amante della roba in faccia ;) posso darvi una prima impressione. Resta rosato e un po' polveroso, ma vi ripeto io non faccio testo perché non uso fondi, l'ho preso soprattutto per il bellissimo packaging :) non lo trovate delizioso?



E voi? Qual è il vostro make-up preferito? Conoscete labo-suiss?















Posta un commento