Post in evidenza

Pink winter || Di pellicciotti rosa e pearls clips di Doryy


Avete presente quando vedete qualcosa che pensavate non fosse esattamente nel vostro stile e ve ne innamorate perdutamente? Un po' come quelle situazioni nei film in cui la protagonista conosce un ragazzo antipaticissimo e poi puntualmente ci finisce insieme? Ebbene ho avuto una simile crush instantanea con questo pellicciotto ma soprattutto con la modella che lo indossava a cui volevo assolutamente somigliare, anche se sono felicemente etero ho un debole per le scollature perché sono stata piatta per 30 anni e ora che ho "uscito" una terza inizio a considerare la cosa delle scollature tattiche very interessante. 

Sono stata molto esitante sul pellicciotto rosa per un semplice motivo, quando mi arrivano richieste di collaborazione sono sempre indecisa su cosa scegliere: la mia parte razionale dice "prendi qualcosa che metterai tutti i giorni" quella creativa opta sempre per qualche capo assurdo perfetto per uno shooting in stile editoriale.
Il suddetto pellicciotto era piuttosto stravagante e onestamente non so se lo userò nel mio paese, vabbè che ormai la gente si è abituata ai miei outfit e ai miei cappelli ma questo è abbastanza audace anche per me e quando mi è arrivato, a casa ha destato commenti di ogni tipo, che vi risparmio.

L'unica che ha sostenuto la mia eccentrica scelta è stata mia mamma che è anche l'autrice di queste belle foto (l'ho istruita a dovere con lo scatto -compulsivo e continuo- così statisticamente almeno una ventina di foro escono belle, ciao Mà, tvb!)






Pellicciotto: Shein* gifted CODICE SCONTOlechat26 
Body: Shein* gifted CODICE SCONTO lechat26
Pantalone: Terranova
Hair pearl clips: Doryy* gifted CODICE SCONTO ALESSIADEBONIS10




Anyway col suddetto pellicciotto mi sento un po' una vichinga fashion, faceva troppo pendant con i miei capelli viola e avevo bisogno di una nota di colore nel mio armadio cupo da inverno profondo(vi ho già parlato dell'armocromia? A me stanno bene i colori freddi, saturi e profondi e d'inverno il mio armadio è pieno di queste oscure tonalità!)


In realtà quando ho scattato queste foto ero in un momento di impasse creativa, dovevo realizzare un post per le pearl hair clip di Doryy ma non sapevo esattamente che outfit indossare, 5 minuti dopo suona il corriere, era il pacco di Shein appena arrivato, e così via di trucco al volo e foto sotto casa. Ma quanto sono fotogenici i pini, gli abeti e l'agrifoglio? Mi è piaciuto molto creare anche un piccolo mazzo di fiori e piante invernali che stava benissimo con i colori indossati, che ne pensate? Vi piace l'accostamento?






































Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)