Creature mitiche e affascinanti, dal canto irresistibile e dalle movenze eleganti: sono le sirene, che da sempre fanno innamorare i naviganti. In ogni donna è nascosta una sirena, libera, sinuosa, curiosa e intraprendente, è la donna Apepazza che emerge super glamour dalla collezione Spring-Summer 2020, un mare di novità capaci di esaudire ogni giorno un desiderio molto speciale.
Ispirata alle trasparenze dell’acqua, alle trame sottili dei coralli che sembrano gioielli, a tesori nascosti, al fluttuare delle meduse e della vegetazione sottomarina, la collezione irretisce per originalità e per la capacità del brand, nato nel 1983, di saper arricchire ogni volta di dettagli ancora più rifiniti, di pellami ancora più pregiati, di note di colore e invenzioni un’infinità di proposte tra fashion e sport, modelli boutique e running day by day.
Sono un'amante sia della scarpe che delle sirene, questo connubio mi sembra perfetto.
C'è aria di primavera, i fiori iniziano a sbocciare e le giornate si allungano.
Mi piaceva così presentarvi la collezione Apepazza primavera-estate 2020 sperando che arriverà presto il momento in cui toglieremo i calzini e indosseremo meravigliosi sandali gioiello.
Diamanti e PVC, micro strass e pietre multicolor, maglie metalliche scintillanti brillano nei sandali di questa collezione, re-interpretando la storica vocazione Apepazza in una chiave del tutto inedita, con tacchi sinuosi anche nelle medie altezze, squadrati o a isola.
Sofisticate anche nel quotidiano le strap-net in pelle o i sandali con stampe fiorite, i laminati che riflettono la luce come le onde del mare e le mesh colorate. Asimmetrie, rouches di seta e tacchi a isola, ancora, per prendere il largo e poi approdare in atmosfere molto chic, proposte eleganti ma confortevoli anche quando il tacco è alto.
Innovazione continua e forte impulso anche alle linee più sportive: nuove strutture e fondi light per le sneakers, suole colorate trasparenti effetto rainbow accanto ai modelli iconici con zeppa interna, nuove raised run e sandali, ancora zeppe invisibili interne o multicolori esterne, tocchi iridescenti nei materiali, laminati e dettagli fluo, leggere trasparenze che rendono prezioso e femminile anche il look più easy. Disegnata dalle donne dalla parte delle donne, la nuova collezione Apepazza Spring-Summer 2020 esprime complicità, creatività e libertà: un tuffo dove tutto è possibile, anche ogni giorno.
Prosegue il filone di ispirazione legato alla luna e ai pianeti, con nuove interpretazioni. La luna compare su stampe a pelle o su giochi di tomaie nelle decolleté e nei sandali, o si ritrova su borchie a mezza luna o luna piena che impreziosiscono sandali da gladiatore o slingback. Apepazza conferma il proprio amore per le donne e la volontà di farle sentire comode anche sui tacchi alti anche in questa capsule, grazie alla memory foam, che diventa ancor più indispensabile per altezze impegnative.
Commenti
Posta un commento