[Risorse] Come creare un filtro per lightroom mobile per avere un feed instagram omogeneo - Dark Grey Brown

lunedì 30 marzo 2020

Ciao ragazze come state? Vi avevo promesso che avrei cercato di portare più risorse in questo blog perché so che vi piacciono sempre molto e che sono davvero utili!
Oggi volevo farvi vedere come creare un filtro marrone-grigio per lightroom mobile per modificare le vostre foto e dargli un tono un po' vintage e retrò.




Dovete sapere che il trucco per avere un profilo instagram omogeneo con un feed uniforme è quello di utilizzare sempre lo stesso filtro sulle foto e di cercare di scattare delle foto simili tra loro.
L'altro "trucco" è quello di utilizzare un app come preview che vi permette di creare in anticipo il vostro  feed prima di caricare le immagini su instagram e per visualizzare come stanno le foto nell'insieme.

Bene detto questo passiamo al filtro, crearlo è molto semplice basta scaricare lightroom mobile (disponibile sia per ios che per android)





E poi seguire tutti i passaggi del video, step by step:





Se invece siete pigre e non vi va di metterli a fare tutti i passaggi potete scaricare il filtro già pronto entrando sul mio gruppo facebook il websalotto delle bloggers e delle influencers dove troverete anche altre risorse gratuite!

Ecco qui altri prima e dopo con il filtro:








Credits per le immagini unsplash.com


Fatemi sapere se vi piace quest'effetto e se lo utilizzerete perle vostre foto!

E se amate questo filtro date un'occhiata anche a 123preset:



Posta un commento