Post in evidenza

[Risorse] Come creare un filtro per lightroom mobile per avere un feed instagram omogeneo - Dark Grey Brown

Ciao ragazze come state? Vi avevo promesso che avrei cercato di portare più risorse in questo blog perché so che vi piacciono sempre molto e che sono davvero utili!
Oggi volevo farvi vedere come creare un filtro marrone-grigio per lightroom mobile per modificare le vostre foto e dargli un tono un po' vintage e retrò.




Dovete sapere che il trucco per avere un profilo instagram omogeneo con un feed uniforme è quello di utilizzare sempre lo stesso filtro sulle foto e di cercare di scattare delle foto simili tra loro.
L'altro "trucco" è quello di utilizzare un app come preview che vi permette di creare in anticipo il vostro  feed prima di caricare le immagini su instagram e per visualizzare come stanno le foto nell'insieme.

Bene detto questo passiamo al filtro, crearlo è molto semplice basta scaricare lightroom mobile (disponibile sia per ios che per android)





E poi seguire tutti i passaggi del video, step by step:





Se invece siete pigre e non vi va di metterli a fare tutti i passaggi potete scaricare il filtro già pronto entrando sul mio gruppo facebook il websalotto delle bloggers e delle influencers dove troverete anche altre risorse gratuite!

Ecco qui altri prima e dopo con il filtro:








Credits per le immagini unsplash.com


Fatemi sapere se vi piace quest'effetto e se lo utilizzerete perle vostre foto!

E se amate questo filtro date un'occhiata anche a 123preset:



Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)