Trova il tempo per dedicarti a te stess* con le liste del #listober - Scarica il Pdf gratuito stampabile

mercoledì 7 ottobre 2020

Come si fa a passare dalle calde e soleggiate giornate estive a quelle buie e uggiose dell'autunno senza precipitare nella tristezza? Potrei dire che amo tutto dell'autunno ma non è esattamente così, cerco di prendermi il meglio da questa stagione che ha diverse cose belle: il tepore di una coperta, una tisana calda e un ritorno al nido e alla riflessione. 

Con Giusy M. abbiamo dato via ancora una volta al #listober la nostra iniziativa dedicata alle liste arrivata alla seconda edizione: ogni giorno sui nostri profili troverete una lista da compilare che aiuta a conoscere meglio noi stessi e a trovare un momento di pausa e di riflessione durante la giornata.




 Quest'anno abbiamo voluto introdurre una novità che ci ha molto entusiasmate: un pdf gratuito stampabile che potete scaricare seguendo le istruzioni in uno dei nostri post su instagram: 


Visualizza questo post su Instagram

1° OTTOBRE 2020 Ritorna il nostro appuntamento #LISTOBER, 31 giorni per viversi e conoscersi meglio. Quest'anno però vogliamo farvi un regalo davvero speciale, il LISTOBER è stato realizzato per poter esser stampato, così da poterlo utilizzare come diario cartaceo. . Come ottenere il tuo LISTOBER - Segui @giusy_manzella e @alixia88 - Ricondividi questo post nelle tue stories taggandoci (così potremmo visualizzarlo) - Nei commenti tagga un'amic* a cui potrebbe piacere questo regalo. - Ti invieremo il PDF pronto per la stampa in direct. . ti aspettiamo SU INSTAGRAM Condividi le tue liste con noi! Tagga i nostri profili @alixia88 @giusy_manzella e usa l'hashtag #LISTOBER Ogni giorno reposteremo nelle stories dei nostri profili i post e le stories più belle. Alla fine del mese premieremo i 2 partecipanti più attivi! . #liste#autunno2020#riflessioni#conoscenza#sestessi#freebie#riflessioni#cosedafare#scriverechepassione#diario#domande#autunno🍁#flatlaytoday#piccolefelicità#ottobre#ottobre2020#pensieriprofondi#pensieripositivi#pensierinotturni#frasimotivazionali#meditazione

Un post condiviso da • Alixia • Alessia De Bonis (@alixia88) in data:

Visualizza questo post su Instagram

1° OTTOBRE 2020 Ritorna il nostro appuntamento #LISTOBER: 31 giorni per viversi e conoscersi meglio attraverso le liste. (Scopri di più nelle mie stories in evidenza). . ❗Quest'anno però vogliamo farvi un regalo davvero speciale, il LISTOBER è stato realizzato per poter esser stampato, così da poterlo utilizzare come diario cartaceo. . 👉Come ottenere il tuo LISTOBER - Segui @giusy_manzella e @alixia88 - Ricondividi questo post nelle tue stories taggandoci (così potremmo visualizzarlo) - Nei commenti tagga un'amic* a cui potrebbe piacere questo regalo. - Ti invieremo il PDF pronto per la stampa in direct. . 🍁Ti aspettiamo SU INSTAGRAM Condividi le tue liste con noi! Tagga i nostri profili @alixia88 @giusy_manzella e usa l'hashtag #LISTOBER Ogni giorno reposteremo nelle stories dei nostri profili i post e le stories più belle. 🎁Alla fine del mese premieremo i 2 partecipanti più attivi! . #liste#autunno2020#riflessioni#conoscenza#sestessi#freebie#riflessioni#cosedafare#scriverechepassione#diario#domande#autunno🍁#flatlaytoday#piccolefelicità#ottobre#ottobre2020#pensieriprofondi#pensieripositivi#pensierinotturni#frasimotivazionali#meditazione

Un post condiviso da Content & Strategy 🌻 (@giusy_manzella) in data:




 Il #listober sembra un gioco ma non lo è affatto, ci invita a pensare a chi siamo, a cosa vogliamo e a quale direzione prendere. Non è obbligatorio condividere le liste con i nostri followers e lettori anzi al contrario pensiamo che alcune siano molto personali e possono contenere pensieri e desideri che non abbiamo voglia di condividere con tutti. 

Per questo motivo abbiamo pensato al pdf stampabile, il cartaceo ci permette di metterci fisicamente in un posticino e trovare un momento per noi, per scrivere e pensare. Ci auguriamo che il #listober possa donare un po' di luce in queste giornate buie, sperando che sia anche un momento per celebrare la nostra vita ed essere felici.

Posta un commento