Post in evidenza

Trova il tempo per dedicarti a te stess* con le liste del #listober - Scarica il Pdf gratuito stampabile

Come si fa a passare dalle calde e soleggiate giornate estive a quelle buie e uggiose dell'autunno senza precipitare nella tristezza? Potrei dire che amo tutto dell'autunno ma non è esattamente così, cerco di prendermi il meglio da questa stagione che ha diverse cose belle: il tepore di una coperta, una tisana calda e un ritorno al nido e alla riflessione. 

Con Giusy M. abbiamo dato via ancora una volta al #listober la nostra iniziativa dedicata alle liste arrivata alla seconda edizione: ogni giorno sui nostri profili troverete una lista da compilare che aiuta a conoscere meglio noi stessi e a trovare un momento di pausa e di riflessione durante la giornata.




 Quest'anno abbiamo voluto introdurre una novità che ci ha molto entusiasmate: un pdf gratuito stampabile che potete scaricare seguendo le istruzioni in uno dei nostri post su instagram: 


Visualizza questo post su Instagram

1° OTTOBRE 2020 Ritorna il nostro appuntamento #LISTOBER, 31 giorni per viversi e conoscersi meglio. Quest'anno però vogliamo farvi un regalo davvero speciale, il LISTOBER è stato realizzato per poter esser stampato, così da poterlo utilizzare come diario cartaceo. . Come ottenere il tuo LISTOBER - Segui @giusy_manzella e @alixia88 - Ricondividi questo post nelle tue stories taggandoci (così potremmo visualizzarlo) - Nei commenti tagga un'amic* a cui potrebbe piacere questo regalo. - Ti invieremo il PDF pronto per la stampa in direct. . ti aspettiamo SU INSTAGRAM Condividi le tue liste con noi! Tagga i nostri profili @alixia88 @giusy_manzella e usa l'hashtag #LISTOBER Ogni giorno reposteremo nelle stories dei nostri profili i post e le stories più belle. Alla fine del mese premieremo i 2 partecipanti più attivi! . #liste#autunno2020#riflessioni#conoscenza#sestessi#freebie#riflessioni#cosedafare#scriverechepassione#diario#domande#autunno🍁#flatlaytoday#piccolefelicità#ottobre#ottobre2020#pensieriprofondi#pensieripositivi#pensierinotturni#frasimotivazionali#meditazione

Un post condiviso da • Alixia • Alessia De Bonis (@alixia88) in data:

Visualizza questo post su Instagram

1° OTTOBRE 2020 Ritorna il nostro appuntamento #LISTOBER: 31 giorni per viversi e conoscersi meglio attraverso le liste. (Scopri di più nelle mie stories in evidenza). . ❗Quest'anno però vogliamo farvi un regalo davvero speciale, il LISTOBER è stato realizzato per poter esser stampato, così da poterlo utilizzare come diario cartaceo. . 👉Come ottenere il tuo LISTOBER - Segui @giusy_manzella e @alixia88 - Ricondividi questo post nelle tue stories taggandoci (così potremmo visualizzarlo) - Nei commenti tagga un'amic* a cui potrebbe piacere questo regalo. - Ti invieremo il PDF pronto per la stampa in direct. . 🍁Ti aspettiamo SU INSTAGRAM Condividi le tue liste con noi! Tagga i nostri profili @alixia88 @giusy_manzella e usa l'hashtag #LISTOBER Ogni giorno reposteremo nelle stories dei nostri profili i post e le stories più belle. 🎁Alla fine del mese premieremo i 2 partecipanti più attivi! . #liste#autunno2020#riflessioni#conoscenza#sestessi#freebie#riflessioni#cosedafare#scriverechepassione#diario#domande#autunno🍁#flatlaytoday#piccolefelicità#ottobre#ottobre2020#pensieriprofondi#pensieripositivi#pensierinotturni#frasimotivazionali#meditazione

Un post condiviso da Content & Strategy 🌻 (@giusy_manzella) in data:




 Il #listober sembra un gioco ma non lo è affatto, ci invita a pensare a chi siamo, a cosa vogliamo e a quale direzione prendere. Non è obbligatorio condividere le liste con i nostri followers e lettori anzi al contrario pensiamo che alcune siano molto personali e possono contenere pensieri e desideri che non abbiamo voglia di condividere con tutti. 

Per questo motivo abbiamo pensato al pdf stampabile, il cartaceo ci permette di metterci fisicamente in un posticino e trovare un momento per noi, per scrivere e pensare. Ci auguriamo che il #listober possa donare un po' di luce in queste giornate buie, sperando che sia anche un momento per celebrare la nostra vita ed essere felici.

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)