Come si fa a passare dalle calde e soleggiate giornate estive a quelle buie e uggiose dell'autunno senza precipitare nella tristezza? Potrei dire che amo tutto dell'autunno ma non è esattamente così, cerco di prendermi il meglio da questa stagione che ha diverse cose belle: il tepore di una coperta, una tisana calda e un ritorno al nido e alla riflessione.
Con Giusy M. abbiamo dato via ancora una volta al #listober la nostra iniziativa dedicata alle liste arrivata alla seconda edizione: ogni giorno sui nostri profili troverete una lista da compilare che aiuta a conoscere meglio noi stessi e a trovare un momento di pausa e di riflessione durante la giornata.
Quest'anno abbiamo voluto introdurre una novità che ci ha molto entusiasmate: un pdf gratuito stampabile che potete scaricare seguendo le istruzioni in uno dei nostri post su instagram:
Il #listober sembra un gioco ma non lo è affatto, ci invita a pensare a chi siamo, a cosa vogliamo e a quale direzione prendere. Non è obbligatorio condividere le liste con i nostri followers e lettori anzi al contrario pensiamo che alcune siano molto personali e possono contenere pensieri e desideri che non abbiamo voglia di condividere con tutti.
Per questo motivo abbiamo pensato al pdf stampabile, il cartaceo ci permette di metterci fisicamente in un posticino e trovare un momento per noi, per scrivere e pensare. Ci auguriamo che il #listober possa donare un po' di luce in queste giornate buie, sperando che sia anche un momento per celebrare la nostra vita ed essere felici.
Commenti
Posta un commento