Post in evidenza

Bellezza e Benessere in vacanza con Salugea con te anche in barca

In vacanza il benessere e la bellezza diventano chez toi e su misura per te. Salugea, azienda produttrice di integratori alimentari 100% naturali, ha ideato un’iniziativa di benessere e bellezza che si muove con te in collaborazione con Daniela Monno, Beauty & SPA on demand a Porto Cervo.


La piattaforma, ideata dall’omonima fondatrice, mette in contatto clienti e professionisti del settore (visagisti, personal trainer, hair stylist…) in Costa Smeralda. 


Grazie a questa nuova collaborazione è possibile ordinare e ricevere gli integratori Salugea direttamente in villa, sullo yacht oppure negli hotel di lusso della Costa Smeralda.








Sarà infatti lo staff di Daniela Monno a recapitare gli integratori. Il servizio si abbina alle consulenze per il benessere ed estetica di Daniela e del suo staff tra massaggi, rituali per corpo o viso, trattamenti estetici, hair style e make-up, lezioni di fitness e yoga.

Tra i cosmetici da ordinare e utilizzare in estate il Dott. Stefano Censani Biologo, Naturopata e Direttore Tecnico di Salugea, consiglia:




Biosnel Formula Potenziata: integratore 100% naturale per gli inestetismi della cellulite a base di principi vegetali che favoriscono l’ottimale funzionalità del tessuto connettivo, stimolando il drenaggio e la depurazione dei liquidi e delle tossine in eccesso, ripristinando il microcircolo e favorendo la riduzione dei depositi di tessuto adiposo sotto-cutaneo, così se “bevi qualche aperitivo in più o fai meno sport puoi tenere alla larga gli inestetismi della cellulite!




Succo di Goji Bio: concentrato di principi nutrizionali e molecole antiossidanti, perfetto come energizzante naturale, per fare il pieno di vitamine, minerali e aminoacidi in modo naturale e gradevole. Ricco di antiossidanti è perfetto per accelerare l'abbronzatura e proteggere la pelle dai danni UVA e UVB.




Kiomasal: integratore alimentare a base di bambú e ortica progettato per sostenere in modo completo e totalmente naturale la fisiologia del capello, in modo da ottimizzare il metabolismo del bulbo capillare, al fine di rendere i capelli più sani, forti e belli. Ottimo d’estate, quando il sole e il mare rischiano di rovinare i nostri capelli e come cura preventiva prima dell’autunno per evitare la caduta stagionale.


Salugea è un’azienda nata nel 2012 dalla mente e dal cuore di Marco De Gregorio, sempre più convinto che il vivere sano e in salute siano valori fondamentali.

Dopo aver assunto per molti anni integratori per lo sport (ha giocato a tennis diversi anni a livello agonistico), Marco si è reso conto che la maggior parte di essi sono ricchi di eccipienti, coloranti o zuccheri e spesso non mantengono ciò che promette il loro marketing.

Così è nata la visione di Salugea. 

Fin da subito, le idee sul progetto sono sempre state molto chiare per De Gregorio: produrre i migliori integratori 100% naturali senza scendere mai a compromessi.



Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)