Post in evidenza

La proposta di Armani /Spa per l’autunno a base di fanghi

Uno stile di vita sedentario, gli sbalzi di temperatura e lo stress quotidiano sono spesso la causa dei principali inestetismi della pelle. La sensazione di stanchezza e la pesantezza alle gambe si può alleviare con un trattamento fanghi corpo. Alleati della bellezza femminile, i fanghi sono il cosmetico perfetto per rimodellare la silhouette in modo efficace, mirato e per migliorare il tono della pelle.





Le gambe meritano attenzione e i fanghi proposti da Armani/SPA grazie alla loro azione osmotica e termoriscaldante riducono gli inestetismi cutanei favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Grazie al rilascio dei loro principi, i fanghi assorbono le tossine, donando elasticità ai tessuti, purificando nel contempo la pelle. Un trattamento unico di bellezza e salute, un rituale rilassante da godere all’ottavo piano della panoramica Armani/Spa di Armani Hotel Milano. 




Durata: 80 minuti + 60 minuti in Area Relax 

Validità: fino al 30 novembre 

Costo: 230€

Per maggiori informazioni o per prenotazioni 02 8883 8860| armanispa.milan@armanihotels.com



Armani/SPA

Dedicata a chi non ha il tempo di concedersi un programma di cura di più giorni, oppure per coloro che sentono il bisogno di ritagliarsi un momento di benessere e relax lontano dalla frenesia quotidiana, l’Armani/SPA ha messo a punto, nella cornice esclusiva dei suoi spazi, una combinazione di Day SPA su misura per tutte le esigenze, che si sviluppano nel corso di una sola giornata con l’obbiettivo di depurare, rilassare e rigenerare l’organismo nella sua globalità, senza dimenticare la cura della bellezza.




Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)