Post in evidenza

Le streghe del bosco - Idee per costume di halloween semplice con un'amica

Non so voi ma io amo i travestimenti...quindi halloween e carnevale meritano un posto speciale nella classifica delle mie feste preferite! L'atmosfera gotica e dark di halloween mi inquietano un po' ma da brava scorpione ne sono comunque affascinata quindi tra i miei travestimenti ci sono spesso streghe dall'aria oscura e drammatica! 

Quest'anno siamo riuscite  con la mia amica Giusy a fare uno shooting insieme nell'incantevole piana lago, che con il foliage e l'autunno diventa a dir poco magica, sembra uscita da un quadro!

Il travestimento che vi proponiamo è molto semplice: bastano abiti neri dal vostro armadio ( io ho scelto un body trasparente e una gonna nera con il pizzo), un mantello creato con il tulle o preso online e un cappello da strega magari decorato con fiori freschi! Et voilà! Aggiungete qualche zucca, un libro di tarocchi, un po' di trucco nero e una luna luminosa ed è fatta! Se poi volete proprio fare le cose per bene apparecchiatela tavola con candele e carte oracolo, magari all'imbrunire!




















































Per le foto ringraziamo Lucia Brancati e per il set e i video i nostri insta-fidanzati e Michele il fratello di Giusy :) 


Vi piacciono le nostre foto?

Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)